Cerca
Logo
Cerca
+

Stefania Orlando, "bloccata senza motivo". Grande Fratello Vip, grosso caso a Mediaset

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Stefania Orlando scrive su Instagram: “Sono stata bloccata da una prossima eventuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Tra l’altro senza motivo. Stavo pensando però che questa persona non è stata invitata al mio matrimonio: potrebbe essere per questo?“ Potrebbe essere Maria Monsè oppure Miriana Trevisan o Antonella Elia. Nel cast del prossimo GF Vip, Gabriel Garko e Katia Ricciarelli.

 

 

 

 


Nonostante la giornata di sole, Mara Venier con l’ultima puntata di “Domenica In” ha fatto il botto con uno share da urlo per la stagione estiva confermandosi regina non solo della domenica, ma del tubo catodico. Era così stanca e emozionata da usare, senza accorgersene, una rosa donatale come microfono. Lunedì ha festeggiato l’anniversario di nozze con l’amato Nicola Carraro che le ha regalato 101 rose rosse.

 

 

 

 

 

Altro che Damiano dei Maneskin. Per Drusilla Gucci l’esperienza in Honduras è stata davvero breve, se come naufraga all’Isola dei Famosi é durata come un gatto in tangenziale, ora è l’ora dell’amore. La modella, infatti, sembra si stia frequentando con un altro personaggio televisivo noto ai reality: Francesco Chiofalo, volto di Temptation Island. Lei ha giá conosciuto la mamma di lui.

 

 

 

 

 

Romina Power su Al Bano: “Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene”. Ha poi aggiunto :”Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale”. Parole che pare abbiano infastidito Loredana Lecciso...

 

 

 

 

 

 

Max Biaggi ha festeggiato i cinquant’anni  nella ‘sua’ Roma. L’ex pilota motociclistico quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike ha festeggiato il compleanno sabato 26 giugno al ristorante gourmet Aroma. A proposito di cinquantenni d’assalto, dopo Luca Argentero, sono diventati papà gli attori Roberto Farnesi e Fabio Fulco. 

Pedro Almodovar, l'amore per il cinema del grande regista spagnolo e un'attualità divertente e invadente nel nuovo brano  di Cristiano Malgioglio  'Tutti me miran' ('Tutti mi guardano') che ha presentato a “Domenica In” con grande successo. Non definitelo peró tormentone, la Malgi si arrabbia. Non vuole confondersi con tutti gli altri pezzi estivi.

Totosindaco a Milano.”Abbiamo cercato di trovare i migliori candidati possibili per le amministrative, ora siamo al lavoro individuare i nomi di Milano, Napoli e Bologna”e per la sfida contro Beppe Sala “Andrea Farinet è un buon nome”, dice Antonio Tajani. Sarà il caldo che non fa ragionare ma a Milano da giorni in tanti si chiedono chi è l’autocandidato “Farinet da Verbania”, professore in Bocconi che il centro destra milanese vuole lanciare su Milano ( non sappiamo se con paracadute o meno …) per sfidare l’ineffabile Beppe Sala,  uomo di banche, clero ed ecologisti. Ma intanto negl ambienti che contano cresce il consenso intorno a Luca Bernardo, primario in un reparto ospedaliero, milanese di nascita e lavoro , ex consulente  dell’ANAC con illustri natali ma che ha un rapporto quotidiano con bambini ammalati, gente in difficoltà e associazionismo … pare piaccia , insomma potrebbe esserci un camice bianco come Sindaco per curare la gran milano post Covid.

 

 

 

 

 

 

Gli studi di Rai1 si sono preparati per la stagione estiva scoppiettante. É iniziata la nuova edizione del format ‘Il Pranzo è servito’, storica trasmissione ideata da Corrado che da anni appassiona il pubblico. Condotto da Flavio Insinna con una valletta. Ma chi é? Si tratta di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Pisani che ha annunciato con gioia questa collaborazione sui suoi profili Instagram. Dopo le prime puntate, in molti si chiedono se un programma storico come questo non era meglio lasciarlo in soffitta...

 

 

 

 

 

 

Francesca Leggieri, anima del Ristorante Parioli in via Felice Casati 45 a Milano, ci dice:"Un Ristorante Romano a Milano. La cucina è quella della tradizione italiana, con tanti piatti tipici della Capitale, e non solo. Tutti i sapori che portiamo sulla tavola dei nostri ospiti sono selezionati con cura ed esaltati dalla maestria dei nostri chef, fedeli e fantasiosi interpreti del patrimonio della cucina del Bel Paese. Vocazione per la cucina romana e grande amore per il divertimento: ogni sera al Ristorante Parioli si mangia e ci si diverte. Momenti spensierati per tutti e coinvolgenti." Musica in sottofondo per serate indimenticabili.

 

 

 

 

 

Paolo Bonolis ha confermato. A domanda incalzante di Maurizio Costanzo “Sonia Brugi ( moglie del conduttore) sarà la nuova opinionista del reality show di Canale 5?”, Paolo Bonolis ha risposto: “Sembrerebbe di sì. Lei è molto contenta di farlo, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai” . Con lei Adriana Volpe che lascia la conduzione di “Ogni Mattina” programma dal bassissimo share. Volpe di nome e di fatto.

Rissa social per Vera Gemma e Antonella Elia. L’opinionista ha commentato una foto postata dalla figlia di Giuliano Gemma un pó spinta. L’immagine ritraeva Vera distesa con il vistoso décolleté  ben in vista. Uno scatto che le ha procurato migliaia di like ma anche il commento di Antonella Elia: “Ma non è un po’ troppo???” – ha scritto, salvo poi rincarare la dose: “Stai diventando una pornostar ma ti amo comunque e lo sai”. La Elia sembra molto attapirata per non essere stata riconferma come opinionista al GF Vip....

L’Italia dei mercati che ancora sopravvive soprattutto in provincia e che la pandemia, per fortuna, non ha cancellato. Il mercato con le bancarelle dove la merce è a buon prezzo, dove si trovano vestiti e banchi della frutta e verdura, casalinghi e giocattoli, alimentari e ferramenta. È questo il clima che “Uno weekend” porterà in scena sabato (dalle ore 08.30 alle 10.30) e domenica (dalle ore 08.20),in onda su Rai 1 con la conduzione di Anna Falchi e Beppe Convertini. Grande successo per la prima puntata. Se raggiungerá il 20% di share, Anna Falchi si spoglierà?

 

 

 

 

 

 

Regina della commedia sexy all’italiana negli anni ’70, l’intramontabile Barbara Bouchet arriva all’Ischia Film Festival, dove domenica 27 giugno – nella seconda serata della manifestazione – ha ricevuto l’Ischia Film Festival Award, un riconoscimento a una lunga ed entusiasmante carriera impreziosita da un nuovo film, “Calibro 9”, che sarà proiettato a Piazza D’Armi, introdotto dal regista Toni D’Angelo, dalla stessa Bouchet e da Marco Bocci. Il film é il seguito di “Milano Calibro 9” dove la Bouchet incanto tutti, prima cubista della storia con bikini glitterrato mozzafiato. Il suo ballo ha incantato Quentin Tarantino,

Gossip vintage. Tutti sanno che Federico Fellini era amico del sensitivo Rol al quale si affidava per ogni decisione artistica, ma pochi sanno che il regista, interessato alla magia e all’ esoterismo, frequentava, con la moglie Giulietta Masina, Moira Orfei che aveva i suoi stessi interessi. Era spesso nella famosa roulotte della regina del cieco.

Il Grand Hotel Victoria Concept & SPA di Menaggio è una struttura dal fascino senza tempo, recentemente ristrutturata e ampliata, che interpreta in maniera perfetta il concept della famiglia Rocchi: l’incontro di storia e tradizione con comfort e modernità.
“Dopo 2 anni di ristrutturazioni ed ampliamenti siamo finalmente pronti ad aprire il Grand Hotel Victoria Concept & SPA di Menaggio - afferma Ludovica Rocchi, brand director della storica azienda di famiglia - consapevoli che il 2021 sarà comunque un anno difficile per tutto il settore, data la limitata affluenza del turismo estero. Indipendentemente da tale situazione, siamo pronti a presentare i nostri servizi: che il cliente sia uno solo o che siano 100, l’unico standard che conosciamo è sempre e solo il top di gamma.”
Un fascino senza tempo
Durante la Belle Epoque il Grand Hotel ospitava le ricche famiglie inglesi, tedesche, russe che scendevano dall’Engadina seguite da enormi bauli, bagagli, cappelliere e la promessa di una vacanza indimenticabile. Sontuose scalinate, lampadari e sale ornate di stucchi e fregi dorati, a testimonianza dello splendore dello stile Liberty. Uno charme irresistibile da oltre 100 anni che R Collection Hotels ha voluto preservare e valorizzare grazie ad un’accorta opera di ristrutturazione che ha donato alla maestosità dei materiali di un tempo forme e funzionalità contemporanee. La villa storica ha mantenuto la sua “allure” grazie alla presenza degli alti soffitti, delle vetrate e degli stucchi; tramite una sapiente opera di progettazione, ha acquisito una forma che ben si adatta alle nuove generazioni, mescolando design contemporaneo e sapore vintage.
L’impressione è quella di entrare nelle pagine di un capitolo de “I promessi sposi”, capolavoro di Alessandro Manzoni e perfetto ritratto di un’epoca storica nella sua completezza. Tutto diventa un omaggio al grande romanzo italiano: dalle sale meeting dai nomi iconici: Renzo, Lucia e Agnese, alle immagini e citazioni del libro presenti negli ambienti, fino alla gastronomia con i ristoranti ‘1827’ (anno di pubblicazione) e ‘Lago’, e dei bar ‘Manzoni’ e ‘Griso’,

Filo è a Milano Unica (Fiera Milano – Rho, 6 e 7 luglio 2021) con uno suo spazio dedicato all’interno dell’Area Tendenze del Salone del Tessile e degli Accessori di alta gamma.Se il tema dell’Area Tendenze di Milano Unica per l’edizione di luglio 2021 è “Magnifiche passioni”, Filo apporta il contributo della filatura condividendo la “magnifica passione” per la qualità, la ricerca, l’accuratezza delle lavorazioni, ma soprattutto per la sostenibilità e la tracciabilità dei prodotti tessili.
I filati presentati da Filo a MU sono infatti esclusivamente quelli proposti dalle sue aziende espositrici nell’ambito del progetto di sostenibilità FiloFlow, lanciato ormai da alcune stagioni.
A rendere più suggestivo e di immediato impatto lo spazio riservato a Filo è poi la proiezione del video “Biglietti di andata” con le proposte sviluppo prodotto di Filo per la stagione ora in mostra a Milano Unica: un modo ulteriore per sottolineare la continuità di prodotti di eccellenza lungo la filiera.
“Filo partecipa a Milano Unica nella certezza che la sinergia tra i due Saloni sia vitale per dare visibilità concreta alla forza della nostra filiera e accrescerne il valore sui mercati internazionali in un momento di ripartenza della nostra industria – afferma Paolo Monfermoso, general manager di Filo – E siamo particolarmente soddisfatti che il rinnovarsi e rafforzarsi della collaborazione si fondi sui concetti di sostenibilità e tracciabilità, che per Filo trovano espressione nel progetto FiloFlow”.
Il progetto FiloFlow mette in primo le aziende espositrici di Filo che adottano processi produttivi sostenibili. L’iniziativa si concentra su materie prime utilizzate, tracciabilità di filiera, consumi energetici, chemical management, gestione degli scarti, monitoraggio ambientale e coinvolgimento in attività etico-sociali. Il progetto ha registrato un notevole successo tra le aziende: un segnale dell’attenzione che l’industria a monte della filiera tessile riserva alle tematiche ambientali e di responsabilità sociale.

Bon Ton Marriage
È la nuova rubrica di un noi magazine, a chi affidarla se non a Lei, la regina delle spose per eccellenza, volto noto di innumerevoli trasmissioni televisive e punto di riferimento per neo sposine nel caos più totale ? Sto parlando della stilista Pinella Passaro che di “Bon ton Marriage “ se ne intende fin dalla nascita(  la mamma era anche lei creatrice di abiti da sposa) proprio a Lei, la raffinata Pinella, è stato attribuito l’ambitissimo Premio Margutta.
La rubrica e’ un self-help dedicato al mondo wedding ed è colma di preziosi consigli e curiosi aneddoti. 

Le quattro stagioni dell’amore È il tema del nuovo disco di Viviana Cifala’ in arte Vivienne, la bella Catanese che nonostante il successo dei suoi brani, si ostina a rimanere “di nicchia”. 
Il suo nuovo brano si intitola “noi” e racconta di una storia d’amore paragonata alle quattro stagioni dell’anno; primavera, estate, autunno, inverno sono l’evolversi di un sentimento che cambia. Bella l’idea, coinvolgente il brano e bravissima lei, Vivienne. Nel videoclip oltre alla cantante, l’attore Giacomo Calcara. Stay tuned 


La collezione di cravatte dedicate ai Paesi del mondo è un progetto speciale di Ugo Cilento – titolare della Maison Cilento e ottava generazione della storica famiglia specializzata nella realizzazione di abiti e camicie su misura, cravatte e accessori – che ha portato avanti con grande passione, stile, eleganza e impegno lo stileNapoletano nel mondo. La collezione di cravatte vede protagoniste le bandiere del mondo e “porta con sé l’idea di unione, nello scopo o nel destino, oltre che essere veicolo di emozione”, ricorda Ugo Cilento. 

E’ nata come segno di coesione e fratellanza, in un momento storico in cui si avvertiva la necessità di sentirsi protetti,

Questa collezione trova il suo coronamento oggi a Matera, in occasione della Riunione Ministeriale  con i Ministri degli Esteri e della Cooperazione allo Sviluppo , nell'ambito della Presidenza italiana del G20. i Ministri e le Delegazioni Diplomatiche-dell’Arabia Saudita, dell’Argentina, dell’Australia, del Brasile, del Canada, della Cina, della Corea del Sud, della Francia, della Germania, del Giappone, dell’India, dell’Indonesia, dell’Italia, del Messico, del Regno Unito, della Russia, della Spagna, degli Stati Uniti, del Sud Africa, e della Turchia-saranno omaggiati dal Cerimoniale Diplomatico della Repubblica Italiana di una cravatta e un foulard dedicati al proprio Paese di appartenenza e rappresentanza. 

Le cravatte e i foulard sono in purissima seta italiana: le cravatte, blu navy, sono caratterizzate dall’emblema della Nazione posizionato a destra sulla pala principale, mentre i foulard rendono la bandiera protagonista a tutto campo. 

Le cravatte Cilento 1780  sono la cifra stilistica della Maison, rese celebri da capi di Stato e di Governo che le hanno indossate in appuntamenti ufficiali. 

“In occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, disegnai la cravatta dedicata al nostro amato tricolore, simbolo dell’indissolubile appartenenza alla patria. Nello scenario più cupo della pandemia ho pensato che ogni Nazione meritasse di ricevere un messaggio di forza e speranza, oltre che un augurio di ripresa. Sono davvero onorato che la città di Matera  ospiti un appuntamento così importante e denso di significato, un segnale di ripartenza per tutta l’Italia”, afferma Ugo Cilento. 

La sua Boutique di via Riviera di Chiaia, nella splendida cornice di Palazzo Ludolf, è un luogo raro e dal fascino straordinario, un piccolo museo dove sono esposti oggetti della collezione privata come capi del Settecento, strumenti di sartoria, mobili e arredi antichi che diventano i perfetti contenitori per le collezioni Cilento. www.cilento1780.it. Fondata a Napoli nel 1780 come attività di confezionamento sartoriale di abiti, cravatte, camicie, accessori e calzature, da sempre condotta dalla famiglia Cilento e attualmente guidata da Ugo Cilento, la Maison ha sempre seguito un’impostazione sartoriale artigianale classica, senza processi industriali, prestando grande attenzione ai dettagli, che si concretizzano in pezzi unici di grande classe.

Dai blog