Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi all'Isola dei famosi, "un po' Cicciolina e un po' Moira"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a


Ieri sera una nuova puntata dello show di Italia 1 La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Dopo la puntata d’esordio c’è molta soddisfazione a Mediaset per gli ascolti che ha fatto registrare .In studio oltre a Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge in veste di opinionisti c’é stata un’ospite d’eccezione proveniente direttamente dal Grande Fratello Vip: la finta principessa Lulù Selassiè é stata pupa per una notte. Il programma sta peró diventando un clone del GF Vip.  

 

 

 

É iniziata L’Isola dei Famosi con una frecciatina di Ilary Blasi (dall’ outfit Moira Orfei vs Cicciolina) ad Alfonso Signorini:”Voglio presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino ha presentato un’edizione. Poi con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha fatto anche l’opinionista. Ti manca soltanto di condurlo in pratica. E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo”. Ricordiamo che Signorini in tv é partito come opinionista da Piero Chiambretti. É stato poi tre anni opinionista proprio all’Isola. 

Poche sorprese all’Isola dei Famosi. Il “benelino” Jeremias Rodriguez che nomina Nicolas Vaporizis ( che é immune) perché non lo aveva salutato. E nessuno guarda il povero Antonio Zequila alias Er Mutanda. Al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Marco Melandri e Cicciolina. Prossimo appuntamento giovedì 24 marzo. 

 

 

 

 

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo, in tv appaiono sempre più spesso i film “hot” girati da Gianni Morandi. Il primo appare nudo a letto con Ottavia Piccolo in Le Castagne sono Buone di Pietro Germi. Ranieri é uno stallone caliente  in La Cugina accanto a una star del vecchio cinema erotico come Dayle Addon e anche lui nudo in L’Ultima Volta con Eleonora Giorgi e Joe D’Alessandro. Chi l’avrebbe mai detto.

Per le serie sti cazzi. A Pomeriggio 5.  l’ex gieffino Biagio D’Anelliha accettato la decisione di Miriana Trevisan di averlo lasciato, ma l’ha cazziata dandole della bugiarda.  Secondo il ragazzo, appassionato di donne famose,infatti la Trevisan mesi fa avrebbe lasciato il suo numero di telefono a Nicola Pisu, mentre  a lui ha detto: “Scrivi al mio agente che ti darà il mio numero di cellulare“.E pensare che nella casa del GF Vip la Trevisan dichiarava il suo amore al ragazzo. Non é che questa ha preso per il culo entrambi? Inoltre dice di essere amica di Antonella Elia che invece risponde di non vederla dai tempi di Non è la Rai…

Madrina del “camp” televisivo secondo i suoi estimatori, ovvero consapevole del trash, paragonata a personaggi come John Waters, Barbara D’Urso si é resa ancora una volta degna di questa fama: in studio chiama i suoi invitati non opinionisti, ma analisti. Dall’ alto dei cieli delle luci bianchissime che la illuminano, Santa Barbara da Cologno Monzese ha ora una nuova missione: salvare Italia 1 risollevando e gli ascolti con La Pupa e il Secchione. Farà il miracolo?

 

 

 

 

“Siamo fuori di testa, ma diversi da loro” cantano, ma i Maneskin diventano un brand. Giglio Group, società di e-commerce e NFT, attraverso la controllata IBOX SA, ha siglato un importante accordo triennale con Måneskin Empire, titolare in esclusiva dei diritti d’immagine dell’omonima band divenuta in breve tempo un'icona rock internazionale con oltre 3 miliardi di streaming e dischi d'oro e di platino collezionati in tutti i Paesi del mondo.

Da un po’ di tempo, per gli affezionati di RDS, Rossella Brescia é un mito: la sua “personificazione” di Ciulin,massaggiatrice del centro Manine di Fata che fa scherzi telefonici a mogli gelose, è diventata di culto. Ora si dice che Antonio Ricci abbia messo gli occhi sulla simpaticissima Rossella. A quando dietro il bancone di Striscia la Notizia?

Sarebbe il caso di dire: più ne hai più ne metti (di segreti!!!)  Ma in questo caso i nostri lettori ci svelino almeno uno dei misteri  che attualmente coinvolgerebbe il più "temuto" dello show business televisivo, ovvero Cristiano Malgioglio. Oltre al noto ormai conclamato dubbio se sia lui o meno a vestire la maschera di Sole Luna nel programma televisivo Il Cantante Mascherato ,  condotto su Rai 1 da Milly Carlucci , si millanta altresì l'ipotesi che, in tempi non sospetti, il paroliere  sia stato sposato , come vi abbiamo anticipato. Ci arriva questa foto in gran segreto... È davvero  questa  bellissima signora la moglie nascosta del paroliere più famoso d'Italia?!?

 

 

 

 

Alessandra Celentano, coach di Amici, ha dimostrato la sua incompetenze verso le nuove forme di ballo e, peggio ancora, ha fatto body shaming definendo non adatto alla danza il corpo di una ballerina, Serena in squadra con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che invece ha vinto in puntata contro Carola nella squadra Celentano e Rudy Zerbi. Ci hanno pensato Stefano De Martino e Todaro a mettere a posto la Celentano con la sua maleducazione ormai senza limiti. E nessuno si permette di dire che anche questo teatrini sono trash…

Non c’é più religione. Jessica Selassié nella miriade di fan che si é conquistata dopo la vittoria al GF Vip ha persino Rohan Marley, figlio del grande Bob Marley. Questi arriva dopo Aka7even e Alessanro Verdolini,creature di Maria De Filippi, il primo in gara all’ultimo festival di Sanremo, l’altro a Uomini e Donne. Ieri é uscita la fake news dello sbarco di Barú sull Isola dei (non) Famosi, cosa che si auspica ma la sua (non) fidanzata Jessica. I due insieme sarebbero perfetti, visto il cast debole di questa edizione, Ilona Staller a parte che già ha detto di sentirsi eccitata…

 

 

 

 

Tekemaya, attiva da anni nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 lasciando il segno nel cuore di pubblico e giudici. Questa drag queen singer ha stregato persino Al Bano sul palco del famoso show. Ora potrebbe essere al posto di Drusilla Foer, che ha “declinato” l’invito, nel nuovo show di Rai Uno “Ci vuole un fiore” con Francesca Fialdini e Francesco Gabbani. 
Un direttore puó fare la fortuna di un locale. E così é per il Cappuccino in via Malpighi a Milano: il direttore Luca Pandolfi lo ha reso il locale più frequentato e più chic di Porta Venezia. Molti i vip di passaggio, da Rosario Dawson a Eva Mendes, da Cristiano Malgioglio a Daniela Iavarone. Una serie di camerieri gentilissimi con un sommelier divertente come Nicu Lutan che è anche un provetto massaggiatore e soprattutto un grande poeta che ha vinto numerosi premi in diversi festival letterari. A Milano lo chiamano “ il Beaudelaire romeno”.

 

 

 

 

Dai blog