Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi, la confessione di Donatella Rettore: "L'errore commesso con lui"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Senza ombra di dubbio Andrea Delogu é una delle conduttrici più raffinate e competenti all’interno del mondo dello spettacolo. A seguito della fine del matrimonio con Francesco Montanari, sembra che la donna abbia ritrovato la serenità con un altro uomo e che uomo: si tratta di Luigi Bruno, un modello bellissimo. La Delogu sceglie sempre bene.

 

 

Zacinto pubblica “Visioni” di Piero Salvatori il primo QR Concert , un libro per leggere e ascoltare musica sul proprio telefono con una introduzione della grande Ornella Vanoni. Piero é compositore,violoncellista e pianista, un vero genio.Con Vanoni e l’autore, alla presentazione Arturo Artom ( Cenacolo Artom), Paolo Faganelli (vice presidente Fondazioni Fibrosi Cistica), Giovanni Iannantuoni ( senior manager Yamaha Music Europe branch Italy). Il tutto all’ADI Design Museum con la brillante conduzione di Michela Proietti.

 

 L’Isola dei Famosi ha ringalluzzito Ilona Staller che ha organizzato una serata con la proiezione di Senza Buccia, il suo film ( non hard) di culto in tutto il mondo. Poi, dopo essersi dichiarata a Putin per una notte con lui in cambio del cessate le armi, ha candidamente dichiarato di trovare Ilary Blasi molto sexy e che sarebbe una perfetta pornodiva. 

 

 

 

Secondo alcuni esperti, il bacio gay al suo batterista chitarrista Boss Doms avrebbe contribuito all’eliminazione di Achille Lauro

dall’ Eurovision in quanto molto stati sono ancora bacchettoni. Stessa cosa per Giorgia Soleri che ora appare quasi come una collegiale, ma le sue foto completamente nuda ,e le sue dichiarazioni, a livello internazionale potrebbero nuocere ai Maneskin. Il leader Damiano non ha mai commentato i comportamenti della fidanzata ( si offenderà se la chiamiamo così?) ma il malcontento nel suo entourage continuerebbe. 

 

Ma chi cura il look di Alessandra Amoroso? Capelli tagliati a scodella, vestaglietta come abito  al concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano. 

A completate questo quadro di gran gusto, la cantante si é tolta le scarpe come una rockstar. Chiamate qualcuno…

 

A proposito di raffinatezza, all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi chiama il Roger Balduino in zona nomination dopo una prova in cui ha inalato molta acqua e la conduttrice dice che sta “spurgando”. Il concorrente dopo aver soffiato il naso mostra addirittura ai telespettatori il fazzoletto con lo spurgo! É finito al televoto con Maria Laura De Vitis, l’ex finta fidanzata di Paolo Brosio. 

 

Ormai i concorrenti hanno incassato e quindi affanculo Isola dei Famosi. Dopo la notizia del prolungamento del reality sino al 27 giugno si sono ritirati Guendalina Tavassi che dice di non poter mancare al diciottesimo della figlia, Alessandro Iannoni che é “indietro” con l’università, Licia Nunez perché il suo percorso lo ha già fatto e infine Blind perché ha problemi personali. Scuse migliori no?

 

 

 

Sta diventando imbarazzante la gag  di Nicola Savino che porta gli improponibili occhiali di Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina. Ora anche Alvin, inviato all’Isola dei Famosi, li indossa. Forza autori, datevi da fare …

 

"Un errore fondamentale della mia vita è aver detto no a Francesco Nuti quando mi propose 'Io, Chiara e lo Scuro'. Un altro no lo dissi a Silvio Berlusconi quando mi offrì di andare a Canale 5". Ecco le parole di Donatella Rettore durante il suo "passaggio" a "L'autostoppista" su Rai Isoradio

da Igor Righetti che ha poi chiesto alla cantante quale conduttore le fa cambiare canale? "Alessandro Cattelan - ha detto - in quanto non lo trovo né bello né divertente". 

 

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda una puntata serale di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e c’é stato da ridere.Tutto è accaduto  quando in studio ha fatto il suo ingresso Carmen Di Pietro come concorrente. In molti a casa sono rimasti a bocca aperta per la  presenza. Sui social c’è chi ha iniziato a chiedere: “Ma non sta all’Isola dei Famosi?”. Un po’ d’attenzione in più sarebbe gradita.

A Domenica In è stato ospite il vincitore di Amici 2022 Luigi Strangis. Ospitata che ha fatto molto discutere i fans che si sono lamentati perché il cantante è entrato in studio quasi al termine della programmaNessuna intervista profonda, pochi gli argomenti trattati, ad esempio, della storia d’amore nata nel talent show di Mediaset con Carola non si è detto nulla. Ma il tutto era concordato in questo modo e Mara Venier gli ha fatto tutti i complimenti possibili.

Alcune settimane fa Manuel Bortuzzo doveva presenziare a Domenica In per presentare il film Rinascere andato in onda su Rai 1. Quella ospitata però fu annullata all’ultimo momento perché a quanto pare la Rai si sarebbe infastidita perché l’ex gieffino  era stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il pomeriggio precedente. Gli internauti si sono scatenati perché Luigi Strangis, ospite ieri a Domenica In  era stato anche lui ospite di Verissimo il giorno prima.

Torniamo all’Isola dei (non) Famosi: Edoardo Tavassi vedendo Mercedesz Henger insieme a Luca Daffrè, si è lasciato sfuggire una frecciata verso la sua ex fiamma: “Ha trovato il rimpiazzo già. Sono stato rimpiazzato subito”, rivolgendosi a Carmen Di Pietro e alla sorella Guendalina che ha replicato: “Conoscendo mio fratello, non le ha messo su una croce, ma tutto ciò che è presente sull’isola”. Amen.

 

 

“Un grandissimo Milan vince il suo 19esimo Scudetto. Onore a Pioli ma sul Podio anche Simone Inzaghi e comunque vada, Davide Nicola”, ha scritto su Instagram la più famosa giornalista sportiva Paola Ferrari. Contattata da MOW, ha detto:”Ho sempre creduto nella forza del Milan, quando tutti dicevano Inter. La voglia di riscatto e di tornare grandi è stata fondamentale: 10 a Pioli. ma anche un bel 9 a Simone Inzaghi…”

Prosegue con successo, sino all’11 settembre 2022, la grande mostra personale “David LaChapelle. I Believe in Miracles” al Mudec di Milano illuminata da Francesco Murano. L’esposizione, che ha contato 9564 visitatori al 15 maggio, è il risultato di un percorso di ricerca artistica che dura da una vita e che racconta un David La Chapelle inedito e, per certi versi, inaspettato. In mostra oltre 90 opere tra grandi formati, scatti site-specific e nuove produzioni.

 

 Quarta edizione per il gettonatissimo “I love shopping” che si tiene a Milano oggi e domani dalle ore 10.00 alle ore 19.30, nella suggestiva sala Fornasetti di Palazzo Gran Sasso, in viale Gran Sasso 11 a Milano. Capi firmati di show-room e di back stage, al 70 per cento dal prezzo retail ed introvabili articoli vintage.  Chanel, Hermes, Armani, Versace,Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo, Bottega Veneta, Brett Johnson e tanti altri, i brand proposti. 

 

Forte dei Marmi Grande successo per la mostra Wow collettiva d’arte a Villa Bertelli

Il 29 Maggio si concluderà  la mostra WOW collettiva d’arte a Villa Bertelli a Forte dei Marmi a cura di Alessio Musella Editore dell’Art Magazine www.exiturbanmagazine.it e Direttore del Blog www.artandinvestments.com. 

La mostra è stata visitata da oltre 1500 alunni delle scuole primarie oltre a centinaia di curiosi, amanti dell’arte e collezionisti.

Numerosi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: Blub l’arte sa nuotare, Sandra Menoia, Mario Vespasiani, Tiziana Stocco, Mauro Moriconi, Anna Nazarova, Silver Plachesi, Gianna Amendola, Andrea Grieco, Eugenio Rattà, Bianca Beghin, Enrico Cecotto, Dropsy, Matelda Borta e Luigi Arpaia Mario Fontana, Giovanna Mavilia, Delta Na, Angelo Augusto Montorio e Pit Marels

Per questa mostra sono stati selezionati  artisti capaci di dialogare con i fruitori  attraverso diverse tecniche, proprio per aiutare meglio a comprendere che l’arte ha molteplici e inaspettati strumenti per esprimere un pensiero  

L’obiettivo  di regalare un’esperienza piacevole ed illuminante ai visitatori, passando da un Urban Toy, attraverso un acquerello, per poi arrivare a materiale di riciclo fino a stupire con adesivi e collage è stato raggiunto

Dai blog