Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi e Totti, "ci pensa il karma". La frase al veleno della figlia Chanel

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Chanel Totti e il video strambo su TikTok: La ragazza intona il testo del brano di Rhove “Over the rainbow” dicendo “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”. Mentre canta si appresta a prendere l’aereo per andare in vacanza con la mamma. Un riferimento alla separazione dei genitori Francesco Totti e Ilary Blasi?


Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe “allargarsi” e Milly Carlucci lascia le porte aperte a nuove entrate . Si dice potrebbe arrivare una star internazionale, ma il desiderio della conduttrice é quello di avere nel cast le novelle spose Francesca Pascale e Paola Turci. 

Sempre la Carlucci non ha dato nessuna conferma sui nomi usciti, ha solo detto che sono stati contattati, forse per creare curiosità come fa Alfonso Signorini pubblicando foto di oggetti appartenenti ai probabili concorrenti del suo prossimo Grande Fratello Vip. In ogni caso, i “contattati” per Ballando sono  Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. 

 

 

 

 

La rete ha un nuovo idolo. Parliamo di Giulio Scarano che con le sue foto hot sta facendo impazzire i suoi followers e non solo. Attore, regista, influencer, content creator, co-fondatore dell’Agenzia creativa per l’impatto sociale Tadow, amante dei gatti , trevigiano laureato in Scienze della Comunicazione, ora é pronto per un reality. Pare che Drusilla Gucci lo apprezzi.

Sarà la volta buona? Dopo tante storie vere o presunte pare che finalmente  Fabrizio Corona abbia trovato l’amore. L’ex re dei paparazzi da quasi un anno ha intrapreso una relazione con la bella Sara Berbieri ed ha anche detto  che presto gli piacerebbe sposarla e che insieme metteranno in cantiere un figlio. Sara ha anche legato con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

 

 

 

 

“Amico mio bello, tre cose per stasera: 1. Il conto si paga 2. A tavola solo acqua, è consentita quella frizzante, naturale eccetera 3. Niente confidenze con le femmine. Per ultimo, niente cocchi a cena naturalmente, questa è la situazione attuale”: ecco il messaggio che Carmen Di Pietro ha mandato al figlio Alessandro Iannoni il quale , fuori a cena con Nicolas Vaporidis, lo ha pubblicato su Instagram scatenando le risate degli internauti. 

 A volte ritornano: Arisa , dopo essere passata in Rai lo scorso anno con Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle, torna a Mediaset  alla corte di Maria De Filippi. Sarà professoressa è membro della commissione di canto di Amici. 

La giovanissima Elisa Esposito, che su TikTok sbanca come prifessoresss di corsivo, potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. A rivelarlo sarebbe stata proprio lei con un post nel quale diceva: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”. Sarà vero? Possibile concorrente l’influencer Antonella Fiordelisi è un calciatore. Ciro Ferrara o Antonio Cassano?

“Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”  ha pubblico cato Maria Mazza su Instagram. La fidanzata storica di Francesco Totti non vuole proferire parola sulla separazione del suo ex e Ilary Blasi.

Non possiamo fare nomi, ma ultimamente la maggior parte dei biglietti dei concerti vengono regalati per riempire gli spazi e far vedere il “successo” dell’artista. A uno degli ultimi in uno stadio pare che addirittura tre quarti dei biglietti siano rimasti invenduti. E quindi regalati. 

Grande festa in quel di Montorfano per Daniela e Mario Iavarone che hanno organizzato il battesimo della nipotina Stella, figlia di Francesco Iavarone, loro figlio e della di lui moglie Kristen. Dopo la cerimonia commovente, rinfresco al ristorante Il Grillo con gli amici più cari. Tra panini al matcha e riso venere innaffiati da fiumi di champagne si sono visti l'assessore Stefano Bolognini, Francesca Leggieri, patron del Parioli Milano, la grafologa Candida Livatino, lo stilista Massimo Crivelli, che ha vestito Daniela, con Mirko La Grassa, Angela Formaggia, Pietro Marrapodi con la moglie Emanuela Iavarone e la figlia Martina, la socialite Cesarina Ferruzzi, Lella Termini, la dietologa dei vip Evelina Flachi con il compagno Nico, il violinista Leonardo Moretti che ha suonato in chiesa per la piccola battezzata, la famiglia Gattegno. Il tutto sotto gli alberi secolari del Grillo. Tanta commozione, tanto amore e tanta felicità.La piccola tornerà tra poco con i genitori e il fratellino Elia a Atlanta dove abita.

Dopo tante co-conduzioni Rai, ne arriva una in solitaria per Stefano Bini su Warner Bros Discovery Food Network (canale 33), da venerdì 29 luglio, dalle 8:40 alle 10:40, per cinque appuntamenti. Il programma si chiama Wild Food Maremma, è una mia idea, dove sarò anche autore e capoprogetto.

L’attore Luigi Tabita ha ricevuto al “Caltagirone Short filmfest”, il premio speciale “Human rights” per il suo grande impegno nella difesa dei diritti civili, sia con la creazione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto festival” che si svolgerà a Noto il 30 e 31 luglio.A premiare il vulcanico attore è stata l’attrice spagnola Antonia San Juan, che nel film cult “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar interpretava la trans Agrado.

Veronica Cece, una nuova voce femminile nel Rap Italiano

Non sono molte le presenze femminili nel mondo del Rap, Veronica Cece ha da sempre ascoltato musica melodica , pop, genere urban, rap e proprio questa sua curiosità artistica l’ha portata ad avere un suo stile .

Il suo nuovo brano di Veronica Cece, dal titolo Mezcal, parla di una relazione instabile, con alti e bassi, che viene paragonata al sapore forte e pungente del distillato messicano. 

In questo clima di incertezza e di domande che si ripropongono puntualmente nella mente dell’innamorato, la musica viene vista come l’unica ancora di salvezza capace di alleviare le pene d’amore.

 

Veronica è originaria della provincia di Como, ha la passione del canto sin da bambina e negli anni l’ha sviluppata attraverso corsi e lezioni. 

Negli ultimi anni è uscita con alcuni singoli, tra cui l’ultimo “Ti Ricoderai Di Me” nel 2022 e e“NON è VERO” nel 2020

 

Veronica nei suoi pezzi apre anche  al mondo della melodia e della musica leggera, con parti cantate e beat più variegati, ma senza mai perdere la sua impronta e la  sua personalità e la sua determinazione, che le stanno permettendo  di emergere in un mondo in cui il 95% dei suoi colleghi sono maschi.

A proposito , un consiglio se non dovete farle una domanda , Non chiedetele com'è essere una donna che fa rap: «È una domanda sessista»

Dai blog