Cerca
Logo
Cerca
+

Elodie a Venezia, il suo perizoma è già un cult

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Siamo alle solite. Alla domanda se gli piace Barbara D’Urso, Alfonso Signorini ha risposto con  un no. Poi ha confessato cosa non gli piace della conduttrice :“Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti il modo di farsi vedere casalinga, ma così non è” .

Pilloline. Alla Mostra del Cinema in molti dicono che ci sia aria di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. E come mai Raoul Bova non ha ancora raggiunto la sua Rocio Nunez Morales a Venezia? Problemi? Il sexy regista del bellIssimo Blanquita, ( dura solo 90 minuti),Fernando Guzzoni stregato da Drusilla Foer. Avrebbe espresso l’intenzione di volerla nel suo prossimo film. 

Styles 1.La protagonista di Dont’ Worry Darling, Florence Pugh é arrivata all’ultimo per il red carpet per via delle riprese di Dune 2, alle quali sta lavorando a Budapest. Nel corso della conferenza stampa, al coprotagonista Harry Styles e alla regista sua fidanzata Olivia Wilde è stato chiesto del presunto fastidio provato dall’attrice per il legame nato tra lui e la Wilde proprio sul set. Secondo un gossip, la protagonista non avrebbe amato i comportamenti della regista, che sul nascere della sua liason era ancora impegnata con Jason Sudeikis, padre dei suoi figli. A creare malumori sul set inoltre è stata la scelta di sostituire con Styles ,Shia LaBeouf, inizialmente preso per il ruolo di protagonista. A Venezia i due presenti hanno tagliato corto: “Il web si basa su questi gossip e non vogliamo aggiungere altro”.

 

 

 

Styles 2. Harry Styles.anche a Venezia ha mostrato la sua fluidità . Alla fine della proiezione di ieri c’è stata una standing ovation di parecchi minuti minuti e l’ex cantante gasatissimo subito ha preso il collega Nick Kroll e l’ha limonato di brutto.

Finalmente non più “figlie di”.In passato, a 17 anni, è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna, conosciuta a scuola. Poi ha avuto una relazione di circa un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, conosciuta sul set del film Il re. Ora pare che Timothée Calamet stia con Rebecca Maude , una “normale” modella dell’agenzia Elite. Ma perché tutti impazziscono per lui? É bello? É bravo? Boh.

 

 

 

 

Can Yaman e Francesca Chillemi sono alla Mostra del Cinema per la presentazione di Viola come il mare, la serie tv che li vede protagonisti. In laguna anche il di lei compagno Stefano Rosso. Si era parlato di una presunta liason tra Yaman e la Chillemi. Sono stati accolti con urla:” Bacio, bacio, bacio” che hanno infastidito l’attrice che ha risposto con un sonoro “vaffa….”  E poi: “ fate l’amore” al quale Yaman ha risposto ironico: “l’anno prossimo “.

Aspetta e spera. “Aspettavo la magia. Da tempo pensavo che sarebbe stato bello misurarmi con la recitazione, ma attendevo un progetto che mi avrebbe permesso di fare qualcosa che da cantante non riesco a fare, che mi avrebbe concesso una vibrazione più profonda”. Così ha detto Elodie e l’occasione é arrivata con Ti Mangio il cuore”, il film presentato a Venezia. Giá di culto il perizoma che esibisce sullo schermo.

Una volta smutandate a Venezia non si andava. E invece  alla Mostra del Cinema di Venezia Melissa Satta lo ha fatto . E davanti ai fotografi è apparsa in versione hot : non solo perché ha scelto un abito di Alberta Ferretti dove si intravedevano i seni senza intimo . E sul Red carpet il leggerissimo tessuto  causa il vento ha mostrato agli obiettivi dei fotografi  anche le sue mutande. 

"Il cinema non mi piace per niente" dichiarò qualche tempo fa la “poetessa” Giorgia Soleri , brutto messaggio per i suoi followers .Un'affermazione senza senso per un personaggio che ha un grande seguito sui social. La Mostra di Venezia, però, è più di suo gusto visto l'ospitata di pochi giorni fa, dove era ospite pagata di uno sponsor. Qualcuno (almeno Damiano David, suo compagno) non riesce a farla stare zitta? 

Women’s Stories: il Gala organizzato daVanity Fair e Red Sea International Film Festival é stato una gran festa con in primo piano Carla Bruni che ha anche cantato. L’unico pezzo da novanta intervenuto alla festa che non ha avuto le big star.

Darren Aronofsky ci riprova. Dopo aver vinto il Leone D’oro con il magnifico The Wrestler nel 2008, il regista torna in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia con The Whale ed é un trionfo tanto che l’ingrassstissimo protagonista Brendan Fraser, dopo gli applausi scroscianti, si é messo a piangere.
Ma che ci faceva Julianne Moore sempre in compagnia di Pablo Pauly , interprete del fantastico “Trois Nuits par Semaine”, uno dei film più amati alla Mostra del Cinema di Venezia? Solo un interesse professionale?
Ritorna un gossip  d’antan alla Mostra del Cinrma. Una delle più famose dive italiane, pur essendo sposata, ha avuto per anni una relazione con una bellissima collega meno famosa. Un aiutino: la seconda interpretò un film con il cantante Mal. La diva la conobbe sul set di un film in Sicilia…

Ormai il Red Carpet sembra diventato un Reality Carpet. Alla Mostra del Cinema, tra moltissimi personaggi veramente vip, arrivano anche Guendalina Tavassi ( GF Vip)  e la figlia Gaia avuta dall’ex Remo Nicolini. La ragazza ha appena conquistato la “presigiosa” fascia di Miss Cinema Roma e ora potrà partecipare alle prefinali nazionali dell’83esima edizione di Miss Italia. Magari poi sarà pronta per un nuovo GF Vip.
Cristina Marino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022 con il pancione in bella vista. Poco dopo l’annuncio sui social della gravidanza , l’attrice e influencer si è presentata con il marito Luca Argentero. E pensare che si lamentano perché giornalisti e fotografi violano la loro privacy…
Dalla Mostra ecco la prima pizza dedicata al cinema:”Non l’ho mai fatto ma l’ho sempre sognato” così esordisce Daniele Frontoni sui suoi canali social, citando una frase del ragioniere più famoso d’Italia, Ugo Fantozzi. Il pizzaiolo e regista, nipote d’arte di Enzo Cerusico e Angelo Frontoni ha sempre desiderato fare delle pizze dedicate alle serie tv Netflix, così quest’anno lo ha fatto veramente, dedicando la sua nuova collezione autunno/inverno al nonno, il primo italiano ad essere stato protagonista in una serie tv americana “MY FRIEND TONY”. Le nuove Pizze saranno presentate in anteprima venerdì 30 settembre, Roma, in via Assisi 117

“Due anni con Fatima: da giovane donna a madre”. Il terzo libro fotografico di Raimondo Rossi..


Il fotografo ha concluso la stesura del suo terzo libro fotografico, che dopo le prime due opere, “Dalla collezione su Vogue 2017-2020: un percorso per far crescere il fotografo dentro di noi” e “Non la penso come te: fotografia di inclusività e diversità”, completa il trittico di collezioni iniziato lo scorso anno.


“La terza opera dell'artista Raimondo Rossi, alias Ray Morrison, è un affascinante viaggio, fotografico e non solo, nelle emozioni della modella Fatima, giovane donna e madre. 

Un viaggio che parla a tutti noi, e che ci conduce all’incontro con momenti toccanti che caratterizzano giovinezza, gravidanza e maternità. 

Allo stesso tempo, la collezione porta a riscoprire un legame indissolubile con i nostri genitori, a volte non del tutto compreso.
"Due anni con Fatima" (“Two Years with Fatima”) è anche un inno alla libertà, alla libertà di vivere la propria giovinezza e alla libertà di scegliere di diventare madre. Le fotografie, molte delle quali selezionate e pubblicate da Vogue.com nella speciale pagina dedicata al “Best Photos Worldwide”, sono accomunate da un filo di forza e delicatezza, tipico di questo autore.”

“Congiunti” al Castello Visconteo Sforzesco di Novara, quando la tradizione diventa contemporanea.Parte a settembre la prima esposizione del progetto “Congiunti”, un percorso che indaga il linguaggio estetico tra passato e presente.A partire dall’8 Settembre fino a data 27 il Castello Visconteo Sforzesco di Novara apre le porte alla rassegna “Congiunti” presentando una rosa di artisti internazionali, scelti nel panorama contemporaneo, trattati nell’omonima pubblicazione a marchio Giunti editore che uscirà a fine anno. L’iniziativa riguarda lo studio e l'esposizione di opere di autori viventi che presentino affinità, citazioni, legami e somiglianze con maestri del passato oltre il tempo e lo spazio.


 

Dai blog