Cerca
Logo
Cerca
+

Bruganelli-Pamela Prati, cosa c'è dietro la lite furibonda

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip ha chiesto a Edoardo Donnamaria che ruolo avrebbe in un’ipotetica coppia con Alberto De Pisis. Ha detto:“Alberto mi vuole bene, ma tra noi c’è questa situazione un po’ strana. Sì che vorrebbe stare con me. Oddio che ruoli avremmo se fossimo una coppia? Guarda che tra due uomini non è matematica, si può fare un po’ e un po’ o almeno di solito è così. Non è che stabilisci. Se proprio dovessi scegliere? Vabbè se dovessi allora sarei la parte attiva. Se gli ho dato modo di invaghirsi e mi piace? Ma dai ma che mi chiedi se mi piace? Ma no che sei scemo”. 

Pamela Prati GF Vip Show 1.Lo avevamo detto: Pamela Prati come Gloria Swanson, anzi come una Francesca Bertini che si attacca alle tende, una Greta Garbo. La diva amata dai tassisti ci ha fornito l’ interpretazione più convincente della sua vita tornandoci a parlare dell’ affaire Mark Caltagirone,l’uomo mai esistito che la Prati doveva sposare. Praticamente è stata vittima di una truffa affettiva.

 

Secondo atto.Sonia Bruganelli ha scatenato le ire della diva de noantri chiedendole come mai aveva fatto una copertina da sola in abito da sposa: “ Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?” La Prati ha iniziato a dare i numeri. La Bruganelli ha poi insinuato che venisse pagata per andare in tv a parlare di Mark Caltagirone.E anche Orietta Berti non ha creduto a Pamela.

Terzo atto: invitata da Bruganelli a calmarsi,Pamela Prati dixit:” osa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“.
Amen.

 

Pochi hanno notato la socia tremenda che ha detto Patrizia Rossetti a Pamela Prati: “Perché non fai come Marco Bellavia?”. La tele venditrice proprio non ce la fa a accettare che la Prati abbia una camera singola e vorrebbe scendesse dal trono.

Le frasi della serata1. Oriettona Berti giustamente dice: “Stiamo parlando del nulla” riferito del massaggio da seminarista fatto da Nikita a Luca Salatino che ha fatto arrabbiare Cristina Quaranta. Questa di chiedeva se Soraya, la fidanzata di Salatino non fosse gelosa. E a casa i suoi a vederla avvinghiata a Amaurys Perez? Ha posto stop un post di Soraya: “ Quaranta, per una volta riesci a mettere insieme i pochi neuroni che hai?”

Le frasi della serata 2:” Marce nel cuore” , così ha detto Carolina Marconi riferendosi a Patrizia Rossetti (ieri sera bellissima) e a Wilma Goich,una rompipalle da collezione il cui marito ottantenne Edoardo Vianello é sbarcato su Twitter. La frase è comunque virale e pare davvero presa da un film di Quentin Tarantino o da una serie coreana.

Le frasi della serata 3. Nel cuore della notte si riscatena Gegia che da della zoccoletta a Antonella Fiordelisi perché l’ ha mandata al televoto. Di questi tempi vanno di moda le parolacce. E poi Alberto De Pisis dice riguardo a “mani di piovra” Edoardo Donnamaris di cui si era invaghito: “quello non la racconta giusta”. Che cosa sa che noi non sappiamo?

 

É nato un nuovo guru: a Marco Bellavia un coro di “Grazie, tu ci hai aiutato” ( a guarire dalla depressione e da sindrome borderline). Questa pletora va contro peró quelli che dubitano sulla veridicità dei comportamento del mental coach de noantri. Di questo non se é però parlato ieri sera al Grande Fratello Vip. Solo una santificazione del nuovo guru.

Inizio col botto al Grande Fratello Vip con Orietta Berti che dice a Alfonso Signorini di essere stata chiamata da Tinto Brass per un film e dice: “per interpretare quella vestita, non quella svestita”. É Sonia Bruganelli (dini che é cattiva, ma ironiche come lei ne vorremmo di più):” ha chiamato anche per, ma per interpretare quella svestita.

Al GF Vip , Giaele De Dona, guru dell’amore libero, dopo la puntata non si ricorda che Nikita é stata nominata e chiede in giro nella casa se è vero. Ma non ha visto il programma? Forse pensava a Taylor Mega.

Era considerato lo show più elegante della televisione, ma i tempi sono cambiati e Ballando con le Stelle, in nome dell’audience, già dalla prima puntata ha dato perle trash che superano di gran lunga quelle del GF Vip e che hanno fatto rizzare la parrucca a Milly Carlucci: come ora anche i muri sanno,Iva Zanicchi che da della T a Selvaggia Lucarelli ( con la quale fa poi pace in diretta tv). La cantante ha ricordato che l’opinionista tempo fa le diede della “vajassa “: Lucarelli dice a Iva che significa popolana. Se chiedete il significato nei vicoli di Napoli vi diranno che non é proprio così…

 

Ma che ci da Alessandro Egger a Ballando con le Stellr? Era il bambino dello spot delle barrette Kinder. Si dice che tra lui e Gabriel Garko, anche lui nel cast del programma, sia nascendo una grande amicizia. Se son rose fioriranno. L’esibizione di Garko é stata camp più che trash: coreografia tipo Lago dei Cigni per lui principe in bianco. Egger era vestito sadomaso. Di solito gli opposti si attraggono…

 Abbiamo incontrato Luca Marchesi, una delle promesse del cinema italiano. Attualmente é stato notato da Pedro Almódovar che lo vorrebbe nel suo prossimo film.

Dal calcio alle passerelle sino alla recitazione. Un percorso trasversale vero?

 Due percorsi completamente differenti , il calcio come lo sport in generale sono stati fondamentali per la mia crescita sia fisica che mentale , mi hanno insegnato una disciplina , lo stare in gruppo e attenersi a delle regole , la moda mi ha completamente mandato a quel paese tutti questi valori che tanto mi ero promesso di seguire ahahahaha , scherzo ovviamente son due mondi opposti , ognuno a i suoi pro e i suoi contro .

Hai debuttato nel calcio da piccolo in una squadra importante. Come mai hai deciso di ritirarti?

Si ho avuto la possibilità di giocare all Atalanta fin da quando avevo 8 anni , feci molti provìni e poi si decisero e investirono su di me . Per 10 anni della mia vita feci avanti e indietro da Milano a bergamo 6 volte su 7 a settimana , era faticoso ma non mi pesava , amavo ciò che facevo . Non ho deciso io , ma ho avuto un problema al cuore che mi ha impedito di continuare .

 

La moda é arrivata per caso?

Si ho avuto la possibilità di giocare all Atalanta fin da quando avevo 8 anni , feci molti provìni e poi si decisero e investirono su di me . Per 10 anni della mia vita feci avanti e indietro da Milano a Bergamo  6 volte su 7 a settimana , era faticoso ma non mi pesava , amavo ciò che facevo . Non ho deciso io , ma ho avuto un problema al cuore che mi ha impedito di continuare .

Che cosa ti ha poi spinto a recitare?

Si la moda è arrivata per caso , camminavo in duomo e sono stato fermato da una ragazza , mi diede un fogliettino con un nome di un sgenzia e andai a fare un casting , non venni preso ma mi dissero che ero troppo grosso e avrei dovuto perdere almeno 15 kg , ne ho persi 30 e ho iniziato a lavorare all età di 20 anni . Per qualche anno L ho affiancata al lavoro di commerciale, perché da solo non riuscivo a mantenermi solo con la moda , e da 3 anni a questa parte riesco a vivere in maniera mediocre , senza grandi lussi ma posso permettermi una casa a Milano e una macchina , quindi non mi posso lamentare . Il mondo della  recitazione mi ha sempre incuriosito , ma il momento esatto fu quando feci una campagna per un Brand e mi assegnarono delle scene , e notai che amai quel lavoro , perché non era solamente un metterei in posa ma dimostrai anche qualcosa che sentivo dentro di me e lo donavo agli altri , da lì in poi feci sempre più video e meno shooting , e due anni fa iniziai seriamente ad approcciarmi a questo mondo .

Attualmente frequenti un corso?

Attualmente frequento un corso a Roma , e mi trovo benissimo . Mi accorgo che c’è gente veramente brava e bisogna lavorare tantissimo e duramente .

L’attore che ami di più?

Il mio attore preferito è Robert De Niro , ogni suo film per me è un capolavoro . 

E l’attrice?

Anne Hataway

Da quale regista vorresti essere diretto?

Mi piacerebbe molto Paolo Sorrentino , o con Ferzan opzetek.

La tua famiglia?

Ho una vera fortuna nella vita che sono i miei genitori e le mie sorelle , sono le persone migliori di questo mondo e non potrei chiedere mai niente di più nella vita , spero di renderli orgogliosi, avere un figlio come me non è stato facile . E non lo è tutt ora . Mio papa si  chiama Claudio, e mia mamma Sabrina . Voglio che si sappia .

Il giorno 8 ottobre alle ore 18,00 presso l'Hotel de la  Ville a Civitavecchia è avvenuta la premiazione del CONCORSO LETTERARIO UN MARE DI LIBRI all’interno dell’International Tour Film Festival 2022 . 
 

Erano presenti il Dott. Graziano Marraffa, Presidente dell'archivio  del cinema italiano, Marina Marucci, scrittrice, coordinatrice ed ispiratrice del Concorso letterario e i componenti delle giurie.

 

Il Concorso letterario, giunto alla sua terza edizione eraarticolato in  due sezioni.

 

1) sezione ROMANZI: IL VIAGGIO TRA ITINERARI FISICI ED INTERIORI: 

 

E’ risultato VINCITORE  il libro  MATUSALEMME KID, ALLA SCOPERTA DI UN CUORE BAMBINO  edizioni  Paguro; presente l'autore MARCO TULLIO BARBONI che, di fronte ad un pubblico numeroso ed attento ha ritirato il premio rilasciando un piccola intervista;

 

Una MENZIONE D'ONORE è andata al testo  COSA C'E' DOPO IL MARE  di PATRIZIA FIOCCHETTI, LorussoEdizioni, autrice presente e felice di ritirare la targa ricordo.

 

2) sezione SAGGI: ARTI E TECNICHE DELLO SPETTACOLO 

 

E’ risultatoVINCITORE  il libro TRA SCHERMO E REALTA': 100 FILM E SERIE TV CHE PARLANO DI NOI - edizioni AG.BOOK PUBLISHING di Alice Grisa edEmanuele Zambon che ha ritirato il premio vistosamente emozionato.

 

Tra il pubblico in sala era presente Maddalena Menzafinalista con il libro PAROLE E CORTOONS IL LINGUAGGIO DELLE FIABE E IL CINEMA DIANIMAZIONE edizioni Arobr Sapentiae.

 

 

Alla fine della premiazione l'ITFF ha offerto un intrattenimento conviviale ai suoi ospiti

che ha visto uno scambio di idee e proposte in vista della quarta edizione che si svolgerà nel 2023.

 

L’International Tour Film Festival è il Festival Internazionale  della città di Civitavecchia e gode dei patrocini di: Regione Lazio, Mibact (Ministero beni culturali e turismo), Romalaziofilmcommission, Rai Radio 3, Comune di Civitavecchia e vede Enel come main sponsor.


Los Angeles : all’All Stars Closing Gala l’italiano Raimondo Rossi tra i protagonisti.

Sabato 1 ottobre si è svolta a Los Angeles la serata di gala di stelle della moda, palcoscenico d'eccezione il municipio della città con un suggestivo tappeto rosso.

Successo annunciato per il decimo anniversario della Metropolitan Fashion Week ,

Le scale del City Hall erano colme di fotografi e giornalisti, e le sfilate si sono alternate, come da programma, alla presentazione dei vari stilisti. 

Anche il Canale televisivo Fox era presente con la sua giornalista di punta, Christine Devine.

Il presidente della serata di gala e della Metropolitan Fashion Week ha accolto gli ospiti in un ambiente esclusivo, che la città di Los Angeles ha condiviso con il parterre selezionato da tutto il mondo.

 

Per l’Italia è stato scelto Raimondo Rossi, fotografo di fama internazionale ma riconosciuto anche icona di stile maschile dalle riviste più importanti del settore. 

L’artista si è presentato in un Tuxedo Armani di grande impatto ed è stato visto sul Red Carpet insieme al presidente della fashion Week insieme ad altri illustri ospiti. 

Raimondo presenterà anche il suo nuovo libro fotografico "Due anni con Fatima" nel prossimo weekend, quando altri eventi di moda saranno i protagonisti a Los Angeles, che come di consueto sarà meta di molte celebrity.

Dai blog