Cerca
Logo
Cerca
+

Venier e Malgioglio, è roba per palati fini

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Un programma per una nicchia dal palato fine: ospite da Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu Casa, Mara Venier si é aperta totalmente raccontando la sua vita in un modo trasversale, una dote che pochi hanno, tra riso e pianto, tra allegria e commozione. Chi ancora non conosceva Mara Venier, ieri sera l’ha conosciuta  nel profondo: oltre che una grande conduttrice, una grande donna. Malgioglio é come sempre un ottimo padrone di casa e ha cantato Grasso che Cola dedicata a Aldo Grasso. Ospite la grande cantante spagnola Luz Casal. “Cameriera “ della casa l’impareggiabile Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini. Ospite delle prossima puntata Ilona “Cicciolina” Staller.

È con “Una scomoda eredità”, in onda stasera 29 dicembre su Rai1 in prima serata, che si conclude la sesta edizione del ciclo “Purché finisca bene”. In questo film diretto da Fabrizio Costa. Le bravissime Euridice Axen e Chiara Francini, forse le due attrici più sensibili dell’attuale panorama cinematografico. sono protagoniste della divertente storia di due donne che non potrebbero essere più diverse, unite in una sorta di “sorellanza” forzata.

“ Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio”: queste le parole di Pamela Prati su Come una Carezza, libro presentato a Roma da Francesca Barra. La diva ci fa sapere che alla presentazione c’é stata grande partecipazione soprattutto di ragazze e ragazzi che la baciavano e abbracciavano avendola vista anche al GF  Vip.

Al GF Vip, Wilma Goich ci é ricascata:la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta prima di coricarsi nella sua stanza da letto. La gieffina ha dato di nuovo un bacio a stampo sulle labbra di Daniele Dal Miro, ex tronista di Uomini e Donne : un gesto che mai nessuno si sarebbe aspettato, nemmeno il baldo giovane.

Mario Balotelli ha messo la testa a posto almeno in amore? Il calciatore ha portato alle Maldive la nuova fidanzata Francesca Monte, ex cameriera. Una sorta di luna di miele che secondo amici a loro vicini potrebbe essere l’anticamera dei matrimonio.

Niente matrimonio per Gianni Vattimo bloccato dalla procura di Torino in quanto l’uomo che doveva sposare, Simone Caminada, é accusato di circonvenzione di incapace, ovvero di Vattimo che peró lo difende a spada tratta. Caminada é accusato di aver approfittato del filosofo per farsi dare soldi e di essersi fatto nominare suo unico erede. 

Stanno facendo diventare Selvaggia Lucarelli sempre piú selvaggia. Questa volta la colpa é di Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle, che,in un’intervista al Corriere della Sera, l’ha , tra le altre cose, accusata di odiare le donne. La Lucarelli non ha fatto attendere la sua replica piccata: “ Oggi un mio collega di Ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a NOVEMBRE. Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti”. E continua:” Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta c*zzate Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta cazzate però. Sull’altra idiozia sulle donne, dovrei ricordare al giurato frasi sessiste rivolte da lui a molte concorrenti e non solo, ma mi limito a dire che lo scorso anno, quando ho portato avanti Arisa e Bianca fin dalle prime puntate, evidentemente le donne mi erano ancora simpatiche”. E aggiunge una faccina con una risata…

C’é del marcio , non in Danimarca, ma al Grande Fratello Vio. In molti mettono in dubbio la vittoria di Antonella Fiordelisi come preferita dal pubblico. Televoto truccato e bot sono le parole che da ieri sera impazzano tra gli internauti perché inaspettatamente, come ha detto in diretta anche Giulia Salemi,  Antonella Fiordelisi, nel televoto contro Oriana Marzoli, Attilio Romita e Sarah Altobello, ha vinto con ben il 45% dei televoti, cosa da fantascienza.Ogni sondaggio online e la maggioranza dei commenti su tutti i social erano contro Antonella ed a favore di Oriana Marzoli. Da oggi é virale un tweet scritto da un account fan di Antonella, dove c’è scritto: “Finalmente i bot sono stati riattivati e si volta per salvare Antonella…Percentuali russe bulgare e cinesi“; con tanto di risposta di un altro fan dei Donnalisi, ovvero Fiordelisi e il fidanzato Edoatdo Donnamaria: “Sì ma non scrivetelo cazzo che ci leggono!“. Anche Guendalina Tavassi ha fatto diverse storie su Instagram:  “Volevo fare un bot e risposta ai bottelisi, anzi al capo dei bottelisi, che sta scrivendo che noi rosichiamo. Comprare i bot va benissimo, ai miei tempi si compravano i call center per i televoti, ma qua stavamo votando per il preferito del pubblico.” Qualcuno deve investigare su questo televoto…

Dai blog