Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli "tutto filtro e senza cuore": chi la stronca

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Durante l’edizione di Ballando con le Stelle del 2021 in più occasioni Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style hanno battibeccato. Il noto hairstylist al Peppy Night ha parlato della giudice del programma di Milly Carlucci e ha detto che è senza cuore.

“Stai guardando la sua foto? Non è come la vedi qui, è tutto filtro. Ti avvicini alla fotografia, ma è un filtro… Lei secondo me è una grande persona, una grande mente, è molto brava nel suo lavoro di giornalista. Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti. Alla fine Ballando con le Stelle è uno show dove si impara a ballare. Io tutti i giorni facevo cinque o sei ore di prove. A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore. Poi è normale, la tv è fatta anche di questo. A me non importava nulla, ma quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata. Lei è una donna di 85 anni e stava lì per ballare. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per le persone.

Favolosa colazione di Pasqua per la presidente di Amici della Lirica Daniela Iavarone al Parioli Milano dove i convitati sono stati accolti dalla patron Francesca Leggieri. Trionfo di antipasti, cucina romana di grande qualità , colomba e bollicine. Sui tavoli le eleganti uova di pasqua realizzate da Pinuccia Cottone che sono state omaggiate alle signoreClotilde De Santis Cesarina Feruzzi Angela Formaggia,titolare della sartoria Angela alta Moda in viale Majno 19 a Milano, Silvana Giacobini Candida Livatino , il Ministro Alessandra Locatelli, Federica Picchi, Alessandra Repini Artom, Carlo Riva, Alessandro Trani, Tiziana Ferrari, Raffaello Tonon , Tiziana Maiolo con il suo ultimo libro 28 marzo, un avvincente romanzo giallo. Ha suonato il talentuoso violinista Leonardo Moretti, un vero genio di soli 21 anni che ha già suonato per i grandi della terra. Pee l’occasione Francesca Leggieri ha ufficialmente annunciato l’apertura del suo nuovo ristorante Parioli Garden all’Ippodromo , semplicemente Incantevole . Presente ilfotografo d’eccezione Fedele Costadura che ha immortalato l’evento.
 

 

 

“Dicevo no, non posso mischiare lavoro e amore. Invece, poi, ha vinto l’amore. É andata così, sono passati vent’anni e menomale.” Così Emanuel Lo ha rivelato come è nata la grande storia d’amore che ancora oggi ha con Giorgia. Emanuel Lo, insegnante a Amici, è infatti stato uno dei ballerini che la cantante ha portato in tour con sé due decenni orsono.

“Con Lorella abbiamo lavorato in passato. È stata una riscoperta, dove si è creata la sintonia e abbiamo ritrovato la sintonia che avevamo. C’è anche diversità tra noi. Io alcune volte mi sento come l’alunno che copia la più brava della classe”, così dice Emanuel Lo di Lorella Cuccarini. La di lui moglie Giorgia sarà contenta…


Orietta Berti , opinionista del Grande Fratello Vip non hai sopportato la concorrente Antonella Fiordelisi che ora, fuori dalla casa, ha replicato alla cantante: “Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il Grande Fratello Vip è finito dai.. parla di qualcos’altro. Meno frustrazione”.


Sempre Antonella Fiordelisi ha postato: “Avrò anche i modi sbagliati, ma non mi sono mai sbagliata“. dopo che è scoppiata una polemica per come Edoardo Tavassi ha trattato la fidanzata Micol Incorvaia durante un litigio. Così ha risposto Emanuela Fuin, mamma di Tavassi: “Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori.”


Fanta-televisione? A Ballando con le Stelle al posto della Lucarelli potrebbe arrivare Barbara d’Urso oppure Francesca Fagnani o Nunzia De Girolamo o Luisella Costamagna. Perché non aggiungiamo Gegia?

Selvaggia Lucarelli così risponde alla notizia: “Tutto questo chiacchiericcio su Ballando? Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi ,veri o no che siano ,non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita , figuriamoci in tv“.

Carolina Crescentini ritornerà nella serie di culto teen Mare Fuori? Sibillina la risposta del regista:
“Carolina è impeccabile, un’attrice capace di farsi a pezzi per una scena, riderci sopra allo stop e rifarsi a pezzi subito dopo. Se la rivedremo? Be’, non è morta“.

Caterina Balivo, conduttrice del game Lingo, piccata, dice: “Questa è stata una bella settimana per gli ascolti devo dire. Conduco un quiz e di solito sono gli uomini a farlo. Ho chiamato il mio agente e ho detto ‘possiamo cambiare registro? Perché una donna non potrebbe condurre un programma del genere? C’è un problema a quell’ora?’. Poi è arrivata l’opportunità.”

Aurora Ramazzotti ha spiegato perché ha voluto partorire in Svizzera il figlio Cesare : “Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi è sempre piaciuta tanto e io sono nata lì. Sono entrata nella struttura alla mia 38esima settimana, pensando che avrei partorito da un momento all’altro. Invece, ho partorito 4 giorni dopo!”

Chi é il direttore che, nessuno se lo aspetterebbe, ma proprio nessuno, é dotato quasi quanto Rocco Siffredi? Un escort milanese ha detto che si é spaventato…

Dai blog