Cerca
Logo
Cerca
+

Emma Marrone? Quelle voci su Paola e Chiara...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Emma Marrone prima avrebbe massacrato Paola e Chiara , poi ci ha fatto un duetto... beh ! Viva l'amicizia, Chiacchere tra amici fatte sul set del clamoroso flop cinematografico del suo ultimo film da protagonista Il Ritorno… sarà vero? 

“Il mio angioletto è volato, ma è volato sugli scogli questa volta (!) Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato e la produzione per la tempestività dell’intervento. Ringrazio anche i medici che ti hanno detto che non potevi continuare. […] Sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose. Ora tornerai con me. Mi sei mancata dal primo giorno che te ne sei andata”. Questa la dedica “too much” del cuoco Simone Rugiati alla fidanzata Claudia Motta, vittima di una caduta all’Isola dei Famosi. 

Raffaella Longobardi é l’inviata di punta di Rai Uno, icona (non solo) gay, nella squadra di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Ora é in particolare fermento perché deve partire per Londra a seguire l’incoronazione di Re Carlo. E forse grazie all’amicizia con l’ambasciatrice di una nota maison di moda, di cui purtroppo non possiamo rivelare il nome, amica di Camilla Parker Bowles, ci dovrebbe riservare un clamoroso scoop. 

Come rileva Fabiano Minacci “Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear e la positività al Covid di quattro alunni e alcuni tecnici di Amici di Maria, adesso è arrivata anche una notizia non piacevole su una professionista della scuola mariana. Giulia Pauselli ha comunicato su Instagram di essersi fatta male e di doversi fermare per un po’. La ballerina si è lesionata il menisco.” Inoltre dalla prossima edizione non ci saranno Raimondo Todaro e Arisa. 

Le liti tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano a Amici stanno diventando virali. Si potrebbe pensare a una sceneggiatura, invece é tutto vero: l’insegnante si é scagliata contro il cantautore dicendogli di non chiamarla amore. Ma la Malgy, che fa sempre così e lei proprio non capisce, se l’é mangiata. Altro che Crudelia De Mon, sembra Bette Midler in Hocus Pocus. 

Mica scema la ragazza sempre più lontana dalla famiglia reale. “Siamo onorati di annunciare che la WME rappresenta Meghan, duchessa di Sussex, in ogni settore. L'agenzia si concentrerà nella costruzione delle sue iniziative imprenditoriali», si legge nella caption, che fa riferimento a tutti i campi d'azione di Meghan, tra cui la produzione cinematografica e televisiva e le «partnership» con i brand. L'agenzia é la stessa di Ben Affleck, Jennifer Garner, Joaquin Phoenix e Jude Law. Come attrice é sempre stata pessima, ma come imprenditrice… 

Sul magazine lifestyle MOW (mowmag.com) l’opera che raffigura una sirena in pubblica piazza a Monopoli, le cui sensuali forme hanno acceso polemiche ancor prima dell'inaugurazione, è confrontata con uno scatto realizzato dalla fotografa Francesca Ricciardi, che ritrae la stella italiana del cinema internazionale per adulti e volto noto della TV nazionale: Milena Mastromarino, in arte Malena. Molto simili, non certo per la classe. 

La scorsa settimana, le parole della giornalista Grazia Sambruna del Corriere Della Sera e di Mowmag avevano fatto incazzare Wax , concorrente di Amici, e i suoi fan: “Di quel brano ne fa una versione contro la violenza sulle donne. Se il tema è sacro, le barre che brutalizza nel testo del brano sono di una banalità raggelante. Per carità, nessuno si aspettava un poeta, ma nemmeno un tale paracarro. I giudici lo promuovono solo per via dell’argomento”. Wax si era messo a piangere. Ieri sera Cristiano Malgioglio e Maria De Filippi hanno difeso Sambruna e le critiche dicendo che quando uno si mette su un palco deve accettare le critiche. Bravi. 

Monica Bellucci ha dichiarato che piú invecchia, piú uomini a intorno. Le ha risposto una spiritosa internauta: “Anche io Monica: uno é psicologo, uno é fisioterapista, un altro é fisioterapista. Manca solo il custode del cimitero”. 

Isola dei Famosi:”C’è una bionda in ognuno di noi” dice Vladimir Luxuria. Per chi vuol capire… Il tutto lascia presagire al peggio. E il peggio arriva in una puntata da bollino rosso. Si richiede il pronto intervento del moralizzatore PSB alias Piersilvio Berlusconi. Scherzi a parte, ieri sera sarebbe servito. 

Asia Argento come Lara Croft. Arriva all’Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore. Un bel momento reale, più che da reality, il loro incontro. Poi, nonostante si sia fatta male a un alluce, si tuffa in acqua per la prova ricompensa e riesce a assicurare una mangiata luculliana ( tre piatti di pasta da mangiare in due minuti) ai concorrenti. Si ferma poi a dormire. Solo per una notte. L’ospitata dell’attrice é costata un botto. 

“Si sta aggiungendo un nuovo membro”, urla la Blasy annunciando Gianmaria Sainato, il nuovo bellissimo concorrente che va in coppia con Pamela Camassa, rimasta sola dopo l’infortunio di Claudia Motta. Sainato viene presentato come modello (é stato protagonista di campagne social per brand di fama mondiale, ma é anche un forte Influencer. C’é da sperare che porti educazione e meno doppi sensi. 

Caldonazzo mette zizzania? In ogni caso crea le dinamiche del gioco, come sottolinea a ragione Vladimir Luxuria . Per i Jalisse qualcosa puzza nei comportamenti della bionda.Cosa vogliono dire? E Cecchi Paone? Dice che non sapeva chi fosse… Caldonazzo perde comunque al televoto e finisce da sola sull’Isola di Sant’Elena. 

Corinne Clery ruba una battuta a Amanda Lear: “la boutique é chiusa”, ma aggiunge che un pensierino su Mazzoli lo ha fatto e aggiunge di essere stata con una donna. A sua volta, Mazzoli dice:” Io farei un giro in “giostra”con Vladimir Luxuria”. 

E ancora i due dello Zoo di 105 in una sequela di battutacce da basso avanspettacolo:”Se mi viene duro corro in acqua . Non ci avete dato gli attrezzi per fare i buchi strategici nei cartonati delle nostre mogli. Lui sciava spesso a Miami, l’amore é più eccitante di certe sostanze. Più la vagina . Mi ha aperto il chakra. Guarda la mia mano…mi manca la berna “. Tutto per la gioia di PSB e della sua nuova linea editoriale…

Dai blog