Cerca
Logo
Cerca
+

Gian Maria Sainato "etero?": chi lo ha umiliato così nella sauna

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Laura Freddi, ex del conduttore, ha scoperto in diretta a Oggi é un altro Giorno della separazione di Paole Bonolis e Sonia Bruganelli : “Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia e questo credo che sia la cosa più importante. Mi dispiace, però sai? Conosco bene Paolo, ho iniziato a conoscere anche meglio Sonia negli ultimi anni. C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace.”

Tra Barbara d’Urso e la comunità LGBTQIA+ c’è un legame da molto tempo. E’ lei la protagonista del settimo giorno dedicato alla rassegna sul Pride Month 2023. Se da una parte è tacciata di condurre programmi “trash”, dall’altra è innegabile il suo impegno in difesa dei diritti della comunità rainbow.

I fan di Barbara D’Urso possono dormire sonni tranquilli. La conduttrice, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha cosí salutato i telespettatori: “Come sempre ci vediamo a settembre, vi penseró tutta l’estate. Il mio cuore é vostro, prima dei miei figli, poi della piccoletta ( sua nipote appena nata) , subito dopo vostro”. Altro che giurata a Ballando con le Stelle…

Nonostante la serie di Rai Uno sia finita ( torna a settembre), Il Paradiso delle Signore continua a fare proseliti sui social: in rete é un fiorire di fan che condividono le battute al fiele e i calembour di Adelaide di Sant’ Erasmo, un incrocio tra l’Alexis di Dynasty e Assia Noris, magnificamente interpretata da Vanessa Gravina. E le sue perfide perle di saggezza sono ormai virali anche tra i ragazzi.

Marco Mazzoli era stato smascherato da Corinne Clery alla quale aveva chiesto di essere votato perché voleva lasciare L’Isola dei Famosi. La saggia attrice gli aveva giustamente detto : “Se tu dici che per te é stata una rottura perché non vai a casa?“. Il conduttore si è giustificato rispondendo che resta solo per Paolo Noise: “Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto“. Si, Mazzoli uno che si commuove: ma va a “ciapá i ratt”…

Can Yaman avrebbe trovato il nuovo amore in Giorgia Colombo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma é molto seguita sui social. Invece, ci sarebbe stata una rottura tra Benedetta Vari, finalista di Amici, e il fidanzato storico Simone Maselli: di mezzo c’é Mattia Zenzola, vincitore del programma di Maria De Filippi. Mattia e Benedetta peró dicono di essere solo amici…

Due cantanti non sono stati soddisfatti dalle interpretazioni che i tre ragazzi de Il Volo hanno fatto delle loro canzoni nel programma Tutti per uno su Canale Cinque . E la luna bussó sotto la pioggia ( un temporale infinito ) e anche sotto i tacchi di dieci centimetri che Gianluca, uno dei membri del trio, ha sfoggiato…

Due primedonne dello spettacolo hanno litigato di brutto pur essendo state amiche per la pelle. Alla base c’é un problema economico: una ha fregato l’altra e l’ha lasciata sul lastrico…Anzi, a Ibiza…

Isola dei Famosi. Povero Gian Maria Sainato, tradito da Tommaso Zorzi : “Ho fatto questo programma (Riccanza) con lui e pensavo che fosse diventato quasi un amico, davanti le telecamere era carino. Quando il programma é andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto riguardo me. Tipo un giorno eravamo alla spa e io gli stavo raccontando di questa frequentazione che stato avendo con una ragazza nel programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Quindi era un periodo delicato per me e quando a Tommaso gli ho raccontato questa esperienza, nel confessionale ha detto ‘Gian Maria è etero ahahaha’ con tanto di risata sguaiata”.

AVENIR CLINIC il meglio della medicina estetica e rigenerativa . L’immagine di un volto bello e naturale arriva da Avenir Clinic, centro medico estetico alle porte di Milano e dai suoi portavoce Irene Di Gregorio (ceo della clinica) e Dr. Marco Clavenna ( dottore in scienze biologiche ed esperto nello sviluppo innovativo delle biotecnologie medicali). Open day di presentazione del meglio delle tecnologie elettromedicali e della medicina rigenerativa, in data martedì 13 giugno, dalie ore 10.00 alle ore 19.00, solo su appuntamento. L’intera giornata sarà dedicata all’ innovazione della bellezza, in una forma completamente naturale. “ Il cambio del paradigma della biorivitalizzazione si trasforma nella innovativa e futuristica biorigenerazione della matrice cellulare. Con l’avvento degli esosomi, non sarà più necessario utilizzare trattamenti iniettivi per migliorare la qualità della pelle ma grazie a queste microparticelle intelligenti, saremo in grado di rigenerare completamente il nostro derma, conferendo una nuova immagine di bellezza, con volumi delicati ed una pelle sana, luminosa e compatta”, sostiene il Dr. Clavenna, ricercatore scientifico della clinica. “Tutto questo è possibile grazie alla ricerca ed alle tecnologie di ultima generazione che scelgo solo dopo averle testate personalmente”, commenta la direttrice Irene ed aggiunge: “Il connubio tra il rinnovamento cellulare e le tecnologie più performanti è sembra ombra di dubbio vincente”.

Grande attesa per l’evento Pop Tracks, in programma presso il Parco Borbonico del Fusaro di Bacoli, per venerdì 9 giugno alle ore 18.30. A dare lo start alla manifestazione una sfilata di moda con gli abiti di Regina Schrecker, che presenzierà la serata, a cura delle docenti di fashion design dell’Accademia di Belle di Napoli, Franca Corrado, Natascia Rezzuti e Mariangela Salvati, per la regia di Cinzia selezione di quarantacinque opere esposte nella suggestiva architettura della Casina Vanvitelliana, provenienti dalla Galleria Cris Contini Contemporary di Londra. Oltre le celebri opere Marilyn, Campbell Soup, Mao, verranno esposti alcuni rari e preziosi pezzi: Andy Warhol’s Velvet Underground Featuring Nico, due ritratti di Warhol raffiguranti proprio Regina Schrecker e verrà proiettato il video storico di Mario Franco dal titolo “Andy Warhol Eats”, del 1976, su concessione della Fondazione Morra/Archivi Mario Franco, che documenta la presenza dell’artista a Napoli. Inoltre si potranno ammirare opere di altri pop artisti, come gli americani Robert Indiana e Roy Lichtenstein e gli italiani Mario Schifano e Franco Angeli. Ma “tracce pop” vuol dire anche musica, con un omaggio a Tina Turner, food, con piatti dedicati alle opere di Warhol a cura dell’Associazione Ristoratori Flegrei, profumo d’artista, con l’installazione olfattiva della master perfumer Rosa Vaia. “Andy Warhol – spiega Pasquale Lettieri - è un affabulante propagandista del sogno americano, dove tutto può accadere, come è accaduto ad un brutto anatroccolo come lui, diventato, anche grazie a Leo Castelli, un principe azzurro con la chioma d’oro. A guardarlo, con attenzione il suo lavoro, rivela uno stato d’animo afflitto dalle malattie della grande metropoli, con le sue spuntate armi della cultura di massa, che non va mai alla radice dei problemi, ma rimane abbagliato dal gioco delle luci dello star system, di cui lui diventa parte integrante, delegando la sua arte di farsi media di un grande effetto di padronanza, cresciuto fino a diventare strumentazione del suo successo”. La produzione grafica è affidata ai docenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli Erminia Mitrano, Vincenzo Rusciano e Angelo Pisano, mentre la fotografia ad Andrea Bove. Interverranno tra gli altri Renato Lori, direttore dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, che ha patrocinato l’iniziativa, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, la top model Helena de Jesus, il produttore cinematografico Carlo Maietto, il Procuratore della Repubblica Giovanni Conzo, il presidente dell’Università LUM Emanuele Degennaro, la direttrice de La Critica Letizia Bonelli, Don Salvatore Giuliano, parroco della Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli, il giurista Raffaele Iervolino, l’amministratore del CIC Sergio Cosentini, il manager Massimiliano Codoro e i galleristi Fulvio Granocchia e Cristian Contini. Le opere di Andy Warhol e le creazioni di Regina Schrecker rimarranno in mostra fino al 31 luglio.


 

Dai blog