Cerca
Logo
Cerca
+

Valeria Bruni Tedeschi, scena di sesso e scenata: il fidanzato lascia la sala

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Alla Festa del Cinema di Roma, alla proiezione del film Te l’avevo Detto di Ginevra Elkann é successo un fatto insolito: Valeria Bruni Tedeschi in una scena ha un rapporto molto focoso con Gianmarco Saurino (visto nella serie DOC). Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicitá della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l’attrice lo segue. Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?

Dopo la rottura con Alejandro Rauw (lui la cornificava), sembra che Rosalia abbia trovato la serenità accanto a Jeremy Allen White, noto per la cultissima serie tv Shameless. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, dove hanno trascorso una serata romantica: prima un film e poi una cena al ristorante italiano Little Dom. Da tempo Jeremy metteva like a ogni post della cantautrice spagnola.

Dopo un periodo di lontananza perlomeno mediatica, riecco Elisabetta Gregoraci e il suo Giulio Fratini sorridenti a Milano a smentire presunte crisi. La Gregoraci ha peró pianto negli scorsi giorni, ma non per il fidanzato, bensí per il figlio Nathan Falco con cui ha fatto visita al collegio svizzero Le Rosey che è famoso per la retta di circa 116mila euro l’anno. Mamma non lo vorrebbe lontano. Noi piangiamo per la retta. 

Dopo un’uscita in sordina al cinema, é andato in onda con successo su Rai Quattro Occhiali Neri, ultimo film di Dario Argento che sará ricordato per una battuta cult: la protagonista, una prostituta cieca, dice ad un cliente: “vediamoci presto”.

Al Grande Fratello, l’unico modo di farsi notare per Jill Cooper, detta la “regina del fitness” (si, decenni orsono…) é scagliarsi contro Beatrice Luzzi e ora la accusa di bullizzare tutti i gieffini. A darle ragione anche la voltagabbana  Fiordaliso, sino alla scorsa settimana amica di “Beatroce”. Non é che le due siano spaventate dal fatto che Luzzi sia tanto amata dal pubblico?

Finalmente al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si é mostrato per quello che é: un vero giocatore che peró ora ha paura dopo che Beatrice Luzzi lo ha sfanculato. Ha detto il bidello: “A questo punto forse esco, vabbé ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”. Forse l’ha capito tardi…

Ma non é che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l'immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicitá per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada. 

Fake news quella che vede Anna Falchi e Beppe Convertini come coppia: i due sono solo amici. Anna Falchi, dopo un’ affollata vita sentimentale comunque dice: “Credo nell’amore finché dura, un po’ meno nella coppia.  Nonostante tutto cerco ancora la favola con il principe azzurro. Magari il prossimo sarà quello giusto”. 

La telenovela tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non é ancora terminata : l'ex gieffino dovrebbe tornare a Verissimo (dove ormai dovrebbero accendere un faló come a Temptation Island), per rispondere all’ex compagna ( che lo ha accusato di averla schiaffeggiata ) nella puntata di domenica prossima. Salvo imprevisti…

E sulla storia ci mette becco anche Lorenzo Ampriso, ex di Manila Nazzaro ( tra i due sono volati stracci ): “È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato lei stessa; quindi se ha voluto fare un'esternazione del genere è sicura di quello che dice”.

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex concorrente del Grande Fratello Heidi Baci pare sia in procinto di partecipare alla versione albanese del reality. Ma non le é bastata l’ esperienza in quello italiano? Se ne é pure fuggita…

Chi é l’ex nuotatore, campione del mondo in una disciplina, che ha una relazione con un’ex attore porno che é diventato “intellettuale”?

Successo  in Campidoglio per il concerto llirico del Soprano Dominika Zamara in occasione del gala per  la consegna dei premi Business woman & Life

Martedì 24 ottobre, la prestigiosa sala della Protomoteca in Campidoglio ha ospitato, per la prima volta in assoluto, il Premio "Business woman & life".
L'iniziativa culturale di caratura internazionale è approdata dalla Polonia direttamente nel cuore dell'Italia, a Roma, offrendo un parterre di ospiti tratti dai vari campi (artistico-culturale ma anche imprenditoriale).
Il Premio è stato conferito a personalità appartenenti a diversi settori che si siano distinte quali vettori di promozione culturale ed economico attraverso il proprio impegno nel business declinato per valorizzare l'universo femminile.
Il programma dell'evento ha preso il via con la premiazione di alcune personalità di spicco tra cui il delegato alla cultura per il comune di Roma dott. Sartori, la giornalista Maria Luisa Lo Monte, il dott. Benito Corradini, Homar Iafisco e la stilista di caratura internazionale Marta Jane Alesiani, che ha vestito nuovamente per l’occasione, con un capo che ricorda una divinità greco-romana, la soprano Dominika Zamara, artista anch’essa apprezzata a livello internazionale, che ha allietato il pubblico d’eccezione con un Recital Lirico, con l’obiettivo non secondario di avvicinare nuovi estimatori sensibili ad apprezzare la dimensione lirica che sappia incarnare valori attuali e smart.
La soprano Zamara si è esibita in duo con il chitarrista classico Hernán Navarro, musicista di lungo corso che vanta origini spagnole. Si tratta di una coppia di artisti che ha stretto una brillante collaborazione collaudata in esibizioni da camera e partecipazioni a diversi festival di livello internazionale.
Insieme al momento musicale si è avuto inoltre uno spazio di approfondimento espressivo dedicato ad un tema di stringente attualità: il terribile fenomeno della violenza contro le donne e il numero agghiacciante di femminicidi che purtroppo continuano ad essere quotidianamente riferiti dagli organi di comunicazione.
Il problema della violenza ai danni del mondo femminile è stato trattato attraverso l'esposizione di una selezione di opere presentate e selezionate dal curatore ed editore d’arte Alessio Musella (premiato anch’egli come personalità di spicco nel mondo dell’arte) che per l’occasione è stato anche il conduttore dell’evento unitamente a Mirella Bagdzinska, che ha tradotto in lingua polacca.
A firmare l’installazione temporanea di opere esposte sono stati gli artisti MauPal, Max Guarini, Herry Greb, Manuela Cianfrocca, Mark Sugar, Marco Host, Mariella Rinaldi (i cui ritratti realizzati ad personam, sono stati donati alla stilista Marta Jane Alesiani, la soprano Dominika Zamara e alla caporedattrice di “Business woman & life” Elzbieta Jeznach), Cristina Sirizzotti, Marzia Ratti, Antonella Iris de Pascale, Giulio Gennari (che ha esposto l’opera donata all’associazione KOMEN a favore della sensibilizzazione sul tumore al seno), Paolo Pastorino e Marco Giannetti con la sua camicia d’arte “Disobedient” - opera realizzata con l’artista Thay Mancini- già insignita dal Comune di Roma di un’onorificenza.
A chiudere l’evento è stata la premiazione del Gala Business Woman, coordinata da Elżbieta Jeznach, caporedattrice ed editrice della rivista "Business woman & life" e dedicata principalmente al mondo femminile nei vari campi, che vanno dall’imprenditoria alla moda, dal giornalismo alla letteratura fino all'arte.
 

Dai blog