Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi "7 giorni su 7": la rivelazione della ex autrice

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Cardi B e le sue teorie bislacche: “Ho visto questa serie che si chiama Baby Reindeer su Netflix e non sono riuscita a finirlo perché intorno al quarto o quinto episodio mi ha traumatizzato un po’ e mi ha spaventata, ho dovuto smettere. Ci sono scene di violenza di un uomo su un altro ragazzo. È molto importante per noi conoscere alcune prospettive maschili su questo tipo di cose perché le donne subiscono molte violenze, ma non tutti sono pronti ad ascoltare o vedere cosa passano gli altri uomini quando subiscono una violenza di questa tipologia. Credo che ci siano alcuni uomini che nascono gay. Ho un cugino che sapevo da quando aveva due anni che era gay. E ci sono uomini che vengono aggrediti da altri maschi e poi scoprono di essere gay. Le persone giudicheranno sempre, le persone non li accetteranno. A volte le persone non conoscono nemmeno la loro storia o come sono arrivate a quel punto”.

Vanessa Collini Sermoneta è stata un’ autrice di diversi programmi di Maria De Filippi e ha lavorato per lei dal 1993 al 2020, poi ha deciso di sua spontanea volontà di licenziarsi. Ora ha scritto un libro  sulla conduttrice, Figli di Maria, e fra le pagine di TvBlog ha dichiarato:

“Maria lavora 7 giorni su 7, circa 12 ore al giorno. Per un periodo ho tenuto quel ritmo anche io. Per dire: mi sono sposata il 2 settembre 2020, di mercoledì. Il giorno prima ho lavorato fino alle 18 e il giorno dopo alle 11 ero in ufficio perché si registravano due puntate di Uomini e donne. Non me chiese Maria, è che io sono fatta così. Ad un certo punto – dopo essermi divertita lavorando a cose che per me sono fighe – mi sono resa conto che avevo poco curato la famiglia.”

La rinascita (?) di Meghan e Harry  inizia dalla produzione della serie Netflix riguardante il  mondo del polo: la coppia era al National Polo Centre di Palm Beach per girare le puntate. I due hanno poi si sono concessi l’ennesima vacanza al Four Seasons di Palm Beach, l'unico hotel a cinque stelle e cinque diamanti dell'isola.

Sui social: “Facciamo una belvata: vi annunciamo che questa domenica a Che Tempo che Fa sul Nove ospiteremo Francesca Fagnani”.

Isola dei Famosi: tutti contro il critico d’ arte Daniele Radini Tedeschi. Un commento al vetriolo: “Con tutto il rispetto per Caravaggio (che a me non piace ma sono gusti), Bastianich ha costruito un impero e con quello che fai tu con Caravaggio ci pulisce il culo”’

Abbiamo sentito le parole di Antonella Clerici riferite a Barbara D’Urso, parole dure già sentite in un’intervista a Paolo Bonolis. D’Urso annunció il tradimento subito dalla Clerici da Eddy Martens annunciando una dichiarazione della presunta amante.

É giusto peró far sapere cosa disse Barbara D’ Urso: “…In passato ci siamo occupati dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini. Realizziamo (a Pomeriggio Cinque) dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici. Infatti, a questo proposito, ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su Chi ho visto mio marito che si baciava con un’altra. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli”. Solo che la Clerici dopo 13 anni non l’ha dimenticato.

Un passo falso della Clerici nella lunga intervista: "Nessuno ne parlò, come si fa in genere, sono una signora della televisione, non sono una parvenu”. E qui Francesca Fagnani ha preferito glissare. A parte il termine desueto, le altre cosa sono?

Finalmente Francesca Fagnani ha risolto il “sugo-gate”: Antonella Clerici ha rivelato il nome del cantante che disse di non voler partecipare al Festival di Sanremo da lei condotto perché “sapeva troppo di sugo”: Luciano Ligabue. Manco fosse Karl Lagerfield. Clerici ha detto che si scusa in anticipo nel caso ci fosse stato un fraintendimento: “Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”. Tiziano Ferro ingiustamente accusato da twitter da sempre, esulta. 

Ligabue ha risposto via social: “Cara Antonella Clerici, mai detta una cosa del genere, non è nel mio stile".

Finalmente tutti hanno scoperto quanto é simpatica Margherita Buy: a Belve ha fatto una battuta dietro l’altra. Eccone una: “Prego la Madonna perché penso che anche lei aveva un figlio scapestrato che non tornava e si fermava a parlare con tutti”.

I dolori del giovane Federico Massaro. A parte l’affetto per Vittorio Menozzi da cui il branco lo voleva allontanare, poco gli é rimasto dell’ esperienza al GF: “Cosa non mi è piaciuto degli ex gieffini che mi hanno deluso? Il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, prendere in giro, essere finti, inventare cose... Usciti dal GF questi di cui parlo hanno fatto di peggio, sono spariti”. Accorgersene prima no?

La battuta di Fiorello: “La Sciarelli non cambia rete e farà sempre "Chi l'ha Visto?" dedicato ai conduttori Rai però”. Oggi si é festeggiato la centesima puntata di Viva Rai Due.

Melissa Satta ha da tempo chiuso  la storia con Matteo Berrettini. Il settimanale "Chi", in edicola oggi, l'ha fotografata a Madrid con Carlo Gusalli Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis e di Dayane Mello.

Dai blog