Libero logo
Aurora, Michelle Hunziker e... foto proibita dal Messico
giovedì 8 gennaio 2026

Aurora, Michelle Hunziker e... foto proibita dal Messico

Ivan Rota
7' di lettura

Un menu stellato per l’Epifania solidale che i City Angels, come ogni anno il 6 gennaio, organizzano all’hotel Principe di Savoia di piazza della Repubblica, grazie alla generosità del Direttore, Ezio Indiani, da Daniela Iavarone, madrina dei City Angels e presidente degli Amici della Lirica, per circa duecento senzatetto milanesi. Il pranzo è stato servito non da camerieri professionisti, ma da Beppe Sala, sindaco di Milano, e da Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, insieme ad alcune delle più alte cariche pubbliche e da numerosi rappresentanti delle istituzioni civili tra cui anche Mario e Daniela Iavarone.

Il menu stellato firmato Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco che è arrivato appositamente da Montecarlo, studiato per rispettare le diverse sensibilità degli ospiti, era rigorosamente vegetariano, a base di strudel di verdure e pasta alla Norma. Con lo chef monegasco, due chef stellati: Fabrizio Cadei, executive chef dell’hotel, e Stefano Benedetti, chef dei banchetti.

1107x668

Nuovo fidanzato? Una romantica foto di Giorgia Soleri con un ragazzo che le bacia la testa accende il gossip dopo l'annuncio del matrimonio del suo ex Damiano David con Dove Cameron.  Non é una ripicca: la foto pubblicata dalla ragazza è infatti apparsa online ben due giorni prima del post di Damiano. Lei è con Francesco Olivetti, un designer romano che si divide per lavoro tra Torino e Milano. 

Dopo essersi eclissati dai social tanto da far parlare di una crisi tra loro, Jacqueline Luna Di Giacomo ha condiviso sui social uno scatto con le calze della Befana, accompagnato dalla scritta “papi”, riferita a Ultimo, nella foto con lei, menzionando l’intera famiglia e rassicurando gli webeti preoccupati. 

Fuori di Cabello é il nuovo podcast di Victoria Cabello: un pieno di osanna per il suo ritorno, per la sua intelligenza, la sua ironia. Solo che é partita con il piede sbagliato. Ha chiesto a Emma, ex del conduttore di Affari Tuoi, di autovalutarsi in ambito “amoroso” in una scala che va da 1 a 10, dove il 10 è Stefano De Martino. La cantante, infastidita, ha risposto con un secco: “Ma che ne so io?”

Belén alle Maldive e lui, il suo ex marito, a Napoli con gli amici di una vita. Stefano De Martino, una carriera sempre in ascesa che potrebbe dare alla testa,, rimane invece con i piedi ben piantati a terra e decide di trascorrere il Capodanno e le feste con gli amici più cari. Peccato che le ragazze sembrassero vestite da sposa, alcuni look da urlo. 

A La Vita in Diretta, Alberto Matano ha espresso la sua felicità per l’annunciato matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: “Intanto auguri a Selvaggia e Lorenzo, che sono una coppia molto bella anche fuori dalle telecamere, perché io sono loro amico, li conosco e li vedo e sono felicissimo di questo matrimonio”. Al che, Valeria Marini ha chiosato: “Spero che lei non sia con Lorenzo, com’è con le altre donne. Speriamo che con il marito non sia com’è con i concorrenti di Ballando. A me ha detto tante cattiverie“. 

La Lucarelli ha prontamente risposto alla Marini riferendosi anche alla fine della sua Posta del Cuore a Bella Ma’: “Valeria Marini, sei invidiosa di noi vipssssss che ci sposiamo mentre tu ti fai mollare pure da Pierluigi Diaco“.

A Bella Má nello studio é arrivata Antonella Elia che, appena ha sentito il nome di Valeria Marini, ha subito cambiato sguardo e tono, dicendo: “No, oddio, no, basta! Io non la sopporto più. Qualcuno si è domandato come mai non fossi più nel cast di Bella Ma, lo dico, non c’ero più perché c’era lei e io non sopporto di stare con lei. Ero gelosa, perché tu a lei hai fatto fare la prima serata e a me no!“. La “diva stellare” ha risposto su Instagram con un post in cui lei è un cartoon:  “I miei ideali volano in alto. Non mi lascio scalfire da alcuno“. 

Noblesse oblige. Aurora Ramazzotti si è mostrata mentre sembra farsi il bidet nel lavandino in Messico. “Le buone vibrazioni anche se senza bidet”, scrive nella didascalia. Uno webete commenta: "L'incubo di tutti i viaggiatori... Non avere il bidet... Tu sei magrolina e riesci ad arrampicarti sul lavandino... Per noi 'in carne' è un'impresa da guinness".

Mario Martone ha pubblicato un carosello di foto con le persone straordinarie (secondo lui) che ha incontrato durante l’ anno. Tra queste le immagini di Valeria Golino e Matilda De Angelis, protagoniste di Fuori, il suo film presentato senza successo al Festival di Cannes. Nessuna foto di Elodie, l’altra splendida e brava protagonista. Troppo poco intellettuale per lui? 

Jacob Elordi, che non si era preparato un discorso di ringraziamento ai Critics' Choice Awards perché non pensava di vincere per l’interpretazione in Frankenstein: “Oh cavoli”, ha detto dal palco ritirando la statuetta: “Sì, okay, grazie, ma questa non l'aveva proprio prevista”.

Timothée Chalamet, invece, ha reso pubblicamente onore all'amore che da tre anni lo lega a Kylie Jenner (quel “Ti amo” sussurrato reciprocamente resterà negli annali delle celebrità).

Continua la febbre da Heated Rivalry, la serie queer che tra poco arriverà ufficialmente in Italia grazie a HBO Max e che ha fatto impazzire letteralmente gay e etero di tutto il mondo. I due protagonisti, Connor Storrie e Hudson Williams, che sono diventati star in pochi giorni, si divertono ora a far arrapare i fan. Hudson dice di Connor: “Lui mi colpisce, mi emoziona e mi fa essere presente. È così bravo in questo. È il suo superpotere. Ma poi siamo molto legati anche nel privato. Ci diamo anche dei soprannomi curiosi, lui mi chiama Huddy, Papi, Bubba, Baby. Io lo chiamo Pookie. Lo chiamavo spesso Pookie, ma anche Papi, oppure Con Con. Lo chiamo così sia nei messaggi che a voce. Ma sì, abbiamo tanti nomignoli“. Molto furbi.

Perché si vede sempre più spesso a Como, e anche in un noto ristorante a Cernobbio, Alvaro Morata?  Frequenta da questa estate una donna che lavora nel team del Como che avrebbe provocato la crisi di lui con Alice Campello.  Se volete cercarli su quel ramo del lago di Como li troverete (mai da soli) in un posto dove c’entra un gatto…

Alice Lupparelli e il debutto social con la fidanzata: il 2026 inizia all'insegna dell'amore
In occasione di Capodanno. Alice Lupparelli, nota per il personaggio di Viola nella fiction Un professore, ha pubblicato alcuni scatti insieme alla sua Costanza. Originaria di Perugia, la nuova compagna dell'attrice vive e lavora a Milano, città dove le due sono state viste spesso insieme.

Francesca Tocca, la ballerina che sarebbe stata messaggiata da Francesco Totti, é caduta durante una sfilata a Capodanno, ha mancato un gradino ed é rotolata a terra. Il suo ex marito Raimondo Todaro ha commentato con l’emoticon di una scimmietta che si copre gli occhi imbarazzata.

Chiara Ferragni non conosce e non frequenta alcun procuratore di calcio, né calciatore né arbitro né tantomeno ha un “nuovo amore”. Questa la smentita dell' Influencer  arrivata a seguito dei rumor su un ipotetico nuovo fidanzato.

Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio sono ufficialmente una coppia: la storia d'amore tra l'eclettico giudice di Cortesie per gli ospiti e il campione olimpico di nuoto é  iniziata la scorsa estate. Si sono dichiarati tramite un post in cui Zorzi (per molti internauti sempre più simile a Totò), ha gli occhi chiusi. 

Paolo Barca, maestro elementare, praticamente nudista; La storia vera della signora dalle camelie; Per grazia ricevuta; I complessi; L'oro di Roma e tanti altri film. Ma è soprattutto in quanto signora delle scene e dei palcoscenici che la si ricorda. Carriera straordinariamente lunga (quasi 80 anni), versatilità (dal dramma alla rivista), temperamento anticonformista (perfino uno scandalo a seno nudo, nel 1925). Una smodata passione per Luigi Pirandello e un'incredibile vitalità, che le ha permesso di recitare fino quasi ai 95 anni (superando, fra le altre cose, le conseguenze di un grave incidente). Il primo dell’anno avrebbe compiuto gli anni Paola Borboni.

Il 30 dicembre, la capitale francese ha perso la sua “ultima regina”, la contessa Jacqueline de Ribes. Stilista, donna d’affari, filantropa e mecenate, era riuscita a guadagnarsi la reputazione di dernière reine de Paris. D’altra parte, nata ai bordi di Parigi nel 1929 in una data di alto valore simbolico oltralpe, il 14 luglio, 
 è stata elogiata tutta la vita. Proveniente da una famiglia aristocratica, a 19 anni aveva sposato il visconte Edouard de Ribes, poi divenuto conte. Nel 1956, è stata riconosciuta tra le donne meglio vestite al mondo, capace di attirare l’attenzione dei fotografi più quotati del periodo.

La musicista e moglie dell’attore di Gossip Girl, Penn Badgley, Domino Kirke, ha deciso di condividere le difficoltà e le emozioni vissute durante la gravidanza e il parto dei gemelli. E dice che: “…sono stata sostenuta in modo imperfetto da tante persone care e in modo perfetto da tante persone inaspettate”.