Cerca
Logo
Cerca
+

Le pagelle della settimana

Al primo posto il grande attore Arnoldo Foà: "Non sono affezionato a nulla di quello che ho fatto". Ultima classificata...

Alessandra Menzani
Alessandra Menzani

Emiliana di Piacenza, sono nata il 16 luglio di un anno che è meglio non rivelare. Maturità classica, laurea in Scienze della comunicazione a Milano, sono stata assunta a Libero da Vittorio Feltri dopo uno stage. Mi occupo di spettacoli e tv, mi piace scrivere pagelle, viaggiare, i bulldog francesi, Woody Allen, Homeland e il vino rosso. Ho un mio sito, pure. Nella mia seconda vita insegno yoga.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

10  Il grande attore Arnoldo Foà: «Non sono affezionato a nulla di quello che ho fatto». 9  Il vero talismano di Alessia Marcuzzi è la mamma. Da sette anni non manca mai alla prima puntata del Grande Fratello, che segue da dietro le quinte. 8  Il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, invece di guardarsi in tv su Sky Uno, giovedì scorso era alla “prima” milanese di Sister Act con la fidanzata-modella Ludovica.  7  Guest star del cinepanettone Vacanze a Cortina: oltre ad Alfonso Signorini e Simona Ventura, appariranno Patrizia De Blanck e il principe Giovannelli. 6  Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson: erano destinati a lui gli scatti sexy fatti dall'attrice con il suo telefonino. Fortunato, peccato che poi siano stati visti da mezzo mondo. 5  Il presenzialismo di Alessandra Mussolini: è in tv a parlar di tutto, da Yara al video hard di Belen fino al Grande Fratello. 4  Pare che sia la nuova coppia di amiconi delle serate mondane. Un duo incredibile: Stefano Ricucci e Gianpaolo Tarantini. 3  La battuta di Geppi Cucciari poche ore dopo il malore di Antonio Cassano: «Sta meglio, ha sbagliato la prima consecutio temporum».  2  Sublimi banalità del nuovo libro di Fabio Volo. Pagina 27: «Io sono donna anche con un paio di jeans e scarpe basse, senza trucco». 1  La nuova dentatura di una reginetta del pomeriggio.

Dai blog