Cerca

Smack

Luigi Di Maio e Virginia Saba dopo l'addio alla guida M5s: baci appassionati in auto, paparazzi scatenati

23 Gennaio 2020

1

Una coda passionale all'addio di Luigi Di Maio. Dopo aver salutato i "facilitatori" e i vertici del Movimento 5 Stelle annunciando le proprie dimissioni, l'ormai ex capo grillino è "fuggito" dal Tempio di Adriano a Roma a bordo di un'auto di servizio con vetri oscurati. Accanto a lui, come in tutto il turbolento mercoledì, c'è Virginia Saba, giornalista e attivista grillina con cui il ministro degli Esteri fa coppia fissa da mesi. 

Era con lei in vacanza in Spagna, in aeroporto, quando è scoppiata la crisi diplomatica in Iran (con tanto di sbeffeggiamenti social). E sempre con Virginia, stando a un retroscena del Corriere della Sera, Di Maio ha organizzato una cena "pacificatrice" a 4, qualche mese fa, con Giuseppe Conte e la compagna del premier, Olivia Paladino. Insomma, Virginia è l'elemento di stabilità dell'ex capo M5s. E in auto gli ha stampato un vistoso bacio labbra su labbra, per rincuorarlo di tante amarezze e delusioni patite in questi ultimi mesi. Da una parte ci sono i "traditori grillini", dall'altra lei, Virginia, sostegno dei momenti più difficili.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dagoleo

    23 Gennaio 2020 - 12:36

    baciatela adesso che tra tre mesi te lascia e dopo l'unica che troverai sarà qualche popolana di fuorigrotta, bassa, grassa sudata ed urlatrice.

    Report

    Rispondi

Cerca di salutare Giuseppe Conte, per la signora finisce in disgrazia: rovinosa caduta

Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?
Coronavirus, Matteo Salvini: Conte? "L'ho telefonato... Macron e Merkel non avrebbero agito così"

media