Cerca
Cerca
+

Appartamenti in resort: le Vacanze in libertà

Francesco Biscaro
  • a
  • a
  • a

“Personalizzazione” è il leit-motiv del turismo nel 2018. A leggere le statistiche, le famiglie italiane hanno ormai mandato in soffitta i viaggi pre-confezionati preferendo di gran lunga costruire vacanze “sartoriali”, calzate sui propri gusti e le proprie esigenze. Le famiglie infatti desiderano flessibilità e alta qualità, per soggiorni su misura che permettano loro di rilassarsi e divertirsi quando e come meglio credono. Un'interessante risposta a queste evoluzioni della domanda di turismo viene dal Simply Group, che negli ultimi anni, in qualità di Country Partner, è stata in grado di promuovere e sviluppare con i maggiori gruppi internazionali in fatto di vacanze in appartamento (Marriott Vacation Club®, Diamond Resorts International, Wyndham Group) questa tipologia di viaggio che fino a qualche anno fa era poco conosciuta in Italia. Ma cos'è un appartamento in Resort? Ci risponde Luigi di Tullio, General Manager di Simply Group, che attualmente promuove con successo sul mercato italiano le vacanze in Resort di lusso firmate Marriott Vacation Club. “Un appartamento in Resort è una seconda casa per le vacanze, un luogo in cui sentirsi a proprio agio come a casa propria, con gli spazi e gli ambienti confortevoli ma all'interno di una struttura turistica organizzata con tutti i servizi di un Hotel… e molto di più”. Escursioni, spazi bimbi, SPA, piscine, campi da golf e attrezzature sportive. E ancora ristoranti, servizi di pulizia e cambio biancheria. Tutto questo inserito in contesti turistici con ogni servizio a portata di mano, e le maggiori attrazioni turistiche e città facilmente raggiungibili. Simply Group è specializzata in attività di marketing nel settore del turismo. Forte dei successi ottenuti, oggi, con Marriott Vacation Club®, propone delle esperienze di soggiorni fantastici alle famiglie italiane che cercano appartamenti vacanze di qualità. “Di recente – ci spiega Luigi di Tullio – abbiamo lanciato una campagna nazionale di inviti rivolta alle famiglie italiane per provare lo stile Marriott in alcuni dei resort europei: 4 giorni in uno dei Resort selezionati in Costa del Sol (Spagna) o a Parigi (vicino a Disneyland Paris®) con uno sconto dell'80%. I servizi innovativi associati al prodotto fanno sentire speciale ogni persona e quando il prodotto è così valido non abbiamo certo il timore di metterlo alla prova dei nostri clienti”. Per informazioni e per provare i Resort Marriott:   libero.invitoinresort.it Allegati: - Foto Luigi di Tullio (didascalia: “Luigi di Tullio, General Manager Simply Group”) - Immagini resort:      -    Immagine resort spagna (didascalia: “MARRIOTT'S PLAYA ANDALUZA, Costa del Sol, Spagna”)           -    Immagine resort parigi (didascalia: “MARRIOTT'S VILLAGE D'ILE-DE-FRANCE, Disneyland Parigi, Francia”)

Dai blog