Cerca

Reality

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sfida Mediaset: "Vi dico il nome del vincitore"

30 Novembre 2017

0

Lunedì prossimo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip. Si giocano la vittoria finale Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova. Il quinto finalista verrà svelato nel corso della tredicesima e ultima puntata  dopo l'esito del televoto in corso che vede in nomination l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e l'opinionista televisivo, Raffaello Tonon.

Alfonso Signorini, opinionista e presenza fissa del reality condotto da Ilary Blasi, ha deciso durante la diretta del suo programma Casa Signorini dire chi, secondo lui, merita di vincere questa seconda edizione del programma. Ivana Mrazova è il nome che piace al direttore di Chi. 

Secondo Signorini, Ivana, che al televoto ha fatto uscire dalla casa Cristiano Malgioglio, merita di vincere il Grande Fratello Vip non solo perché è un personaggio "nuovo", ma anche perché si è rivelata una figura buffa, simpatica, senza fronzoli, capace di diffondere positività. La sua allegria e i suoi modi di fare hanno conquistato tutti i coinquilini.

Secondo Alfonso potrebbe, alla fine, esserci perfino la "sorpresa" Onestini, che al televoto se la dovrà vedere con Tonon. Lunedì prossimo su Canale 5 lo scopriremo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media