Cerca

Rovina

Ricordate Milton Morales? Era il bellone della tv, oggi è finito in disgrazia: ridotto malissimo / Guarda

19 Dicembre 2017

2

Era il bellone impossibile della tv, il sex symbol latino corteggiato da varietà e reality. Milton Morales ha partecipato, nella tv italiana, a Buona domenica e La Fattoria. Poi l'oblio.

Il modello è stato arrestato a Miami con l’accusa di essersi spacciato per poliziotto: "Nel traffico, supero un'auto", ha raccontato al settimanale italiano DiPiù, "che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: 'Ma pensa di essere un poliziotto?'. Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto".

Per approfondire leggi anche: finisce male anche il bellone Rossano Rubicondi

Secondo la poliziotta la verità è invece opposta. Morales le avrebbe mostrato un distintivo falso e le avrebbe urlato: "Polizia, affianchi!". Lui nega. Precisa che "il distintivo che ha visto è il mio distintivo di guardia giurata e che era sul cruscotto dell'auto".

"C'erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales", prosegue il modello.  Per evitare pene più dure, Milton ha scelto di affidarsi ai servizi sociali e lavorando in una mensa dei poveri. "Ma sogna presto un riscatto, e probabilmente con destinazione Italia", conclude TvBlog. Qui, infatti, non si nega mai una seconda chance ai mezzi disperati. Probabilmente lo vedremo all'Isola dei famosi o cose simili. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    26 Dicembre 2017 - 11:24

    certo che verrà in Italia siamo la pattumiera del mondo.

    Report

    Rispondi

  • EmmediEmme

    20 Dicembre 2017 - 23:04

    .. vieni vieni in italia ... qui ti danno la pensione, l'assistenza, .... e comparsate in televisione , basta che ogni tanto piangi .. e il gioco è fatto....

    Report

    Rispondi

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media