Cerca

DESTINATION WEDDING

Il mare ed il panorama faranno da cornice perfetta al tuo giorno speciale a Villa Balke.

Cura per i dettagli, estro e creatività per rendere ogni evento unico e speciale.

26 Settembre 2018

0

Buongiorno care Lettrici,

mancano pochissimi giorni all'inizio della manifestazione più importante per chi si occupa di turismo, il TTG di Rimini. Occupandomi io stessa della nuova ed innovativa area completamente dedicata al destination wedding, ho deciso di darvi, ogni giorno, da qui al 10 ottobre, delle piccole anticipazioni e curiosità su chi saranno i coespositori presenti e che potrete trovare all'interno di questa area speciale dove il profumo dell'amore per il nostro Bel Paese vi avvolgerà calorosamente.


Ci tengo tantissimo quest'oggi a presentarvi Villa Balke. Una location davvero magica dove posso assicurarvi che il mare e il panorama faranno da cornice perfetta per il giorno più importante della vostra vita.


Villa Balke, dal cognome tedesco della proprietaria, apre i battenti nel 1985 e si affaccia nel mondo del banqueting incentrando la sua attività su una ristorazione di classe e un servizio di alta qualità. Nell’anno 2003 viene rilevata da una famiglia di albergatori con la passione del banqueting. La villa si presenta oggi agli occhi dei clienti come una struttura certamente moderna nella forma, ma molto accogliente grazie agli arredi antichi, ai caldi colori utilizzati per le rifiniture e le decorazioni, e all’armonia dei grandi ed eleganti giardini del parco.


La Villa, situata al centro del Golfo di Napoli con Capri sullo sfondo, che si estende all’interno di un parco di 15.000 mq con un ampio parcheggio, 2 piscine e spiaggia privata, ha un grande spazio interno di circa 2.000 mq dove trovano vita 3 grandi sale nelle quali si possono organizzare non solo ricevimenti di nozze, ma feste di ogni genere.

Dispone inoltre di un attrezzato Centro Congressi dotato dei più moderni supporti audiovisivi, in grado di ospitare fino a 400 persone, ideale per Meeting, Riunioni riservate, Corsi, Congressi e Sale espositive.

Cucina e pasticceria sono un punto di forza della villa; tutto ciò che viene servito è preparato dalle sapienti mani dei nostri chef, che trasformano la materia prima della migliore qualità in delicati piatti che spaziano dalla cucina tradizionale a quella creativa, utilizzando prevalentemente prodotti del territorio e di stagione. Si dà vita, così, ad una numerosa lista di portate, dalla quale ogni cliente può scegliere, per personalizzare il proprio menù.


Ogni singolo ricevimento viene allestito con cura, estro ed originalità per essere ogni volta un evento unico e speciale, sempre costruito a misura dei clienti, che possono scegliere le sale interne o le terrazze a bordo piscina o la spiaggia privata. Ambienti eleganti e raffinati che si rinnovano di volta in volta nella coreografia e nella scelta dei particolari, sempre in linea con le esigenze del cliente, ma mai lontani dalle tendenze di stile del momento.


E’ un’esclusiva location dove il mare ed una suggestiva veduta panoramica sono protagonisti, insieme agli sposi, del “loro” giorno più bello e dove noi ci impegniamo a far si che i loro sogni diventino realtà.


Un posto davvero unico e magico nel suo genere, che saprà entrarvi nel cuore conquistando, senza alcun dubbio, tutti gli ospiti che avranno il piacere e la fortuna di trascorrervi qualche ora al suo interno.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Villa Balke

Via Prota, 42 ( Uscita Torre Annunziata Nord – a 500mt)

80059 Torre del Greco (Napoli)

Tel. 081.8471170

Fax 081.8471170

www.villabalke.it

[email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media