Cerca

DESTINATION WEDDING

Hotel Savoy una location di gran charme e lusso nel cuore di Firenze.

Ambiente ideale per celebrazioni speciali e matrimoni.

15 Ottobre 2018

0

Buongiorno e ben ritrovate, care le mie Lettrici.
Buon inizio settimana!

Noi siamo rientrate a Milano, da Rimini, venerdì sera entusiaste, con grandi idee e con tantissima voglia di fare e di non fermarci. Il TTG è stato un vero successo di pubblico e partecipazione. Tantissimi gli addetti al settore che ci hanno voluto incontrare e sapere molto di più circa il mio progetto che porto avanti con tanta forza e determinazione da qualche anno ormai. Si, perchè ritengo che, quello del destination wedding, sia un segmento del turismo decisamente in crescita. I dati mi danno ragione, infatti sono in aumento in maniera esponenziale le coppie straniere che decidono, ogni anno, di venire in Italia a coronare il loro sogno d'amore. Tantissime poi decidono di fermarsi nei giorni seguenti per trascorrere qui, da noi, la loro luna di miele. L'Italia è interessata tutta da nord a sud, passando per le isole, da questo straordinario fenomeno. Non c'è una regione che non possa trarre beneficio, dobbiamo solo prepararci al meglio ed unirci facendo network tra di noi per poter sfruttare le nostre risorse ed imparare accogliere culture e tradizioni diverse.

L'Hotel Savoy ha compreso perfettamente quello di cui vi sto parlando ed è proprio per questo che l'azienda ha deciso di vivere insieme a noi questa prima esperienza di fiera ed entrare a far parte dell'area dedicata esclusivamente al destination wedding.

Situato in una posizione unica su Piazza della Repubblica, nel cuore di Firenze, l’Hotel Savoy, recentemente ristrutturato e dotato di un’elegante sala privata, è l’ambiente ideale per celebrazioni speciali e matrimoni.
Vicino al Duomo e a pochi passi dalle principali boutique, musei e gallerie, l’hotel gode di una posizione invidiabile, circondato da un’architettura unica, opere d’arte e splendidi spazi esterni. Il team di professionisti che lo contraddistingue organizzerà ogni aspetto del vostro matrimonio, per rendere la vostra festa esclusiva e speciale, dalle scelte del menu alle decorazioni floreali personalizzate. Gli chef sapranno inoltre soddisfare tutte le vostre esigenze e potranno preparare un banchetto di nozze dedicato per i vostri ospiti, sotto la guida del celebrity chef Fulvio Pierangelini.

Una chicca da non perdere nel cuore della nostra bella Italia.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Hotel Savoy
Piazza della Repubblica 7,
Firenze, 50123 - Italia
t. +39 05527351
www.roccofortehotels.com/
hotel-savoy

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media