Cerca

DESTINATION WEDDING

E' possibile festeggiare il proprio matrimonio in un contesto da favola? Da oggi, si!

Al Castello di Montaldo potrete rivivere i fasti del passato e mettere così in scena la vostra favola più bella di sempre.

6 Dicembre 2018

0

Buongiorno care Lettrici,

ben ritrovate con il nostro consueto appuntamento settimanale. La mia rubrica, come ben sapete, vuole essere un porto sicuro in cui poter trovare idee, spunti, tendenze, consigli e novità in tema wedding.


E' da oltre venti anni che mi dedico con infinita passione e profondo amore al mondo dei matrimoni, ma non smetto mai di cercare, di conoscere e di condividere le mie scoperte perchè ritengo che rimanere aggiornate sia la chiave vincente per restare attive nel campo e “non passare mai di moda”. Lo faccio perchè mi piace. Mi realizza, mi appaga. E quando è novembre, da sempre, inizia il periodo in cui mi dedico alla ricerca di posti nuovi e alle tendenze della stagione ormai quasi alle porte per poter offrire alle ragazze che scelgono di avermi a fianco, in un momento così importante e delicato delle proprie vite, solo il meglio del momento.


In queste giornate fredde, ma di bellissimo sole, insieme con le mie assistenti, ci siamo dedicate ad alcuni sopralluoghi che volevo fare da tempo. Ed è proprio gironzolando tra le colline del torinese che mi sono imbattuta in un castello da sogno. Un antico castello medievale dal fascino inimitabile, dimora di nobili ed ecclesiastici per nove secoli. Una struttura maestosa che offre un panorama meraviglioso, ampi giardini esterni e prestigiosi ambienti interni: il Castello di Montaldo. Un hotel quattro stelle superior con annesso centro benessere Spa più grande del Piemonte dedito a grandi eventi e indubbiamente posto perfetto per coronare una lunga storia d'amore. Il Castello di Montaldo è un affascinante complesso che inizia la sua storia più di mille anni fa e può essere considerata tra le location più esclusive della regione che contribuirà a rendere indimenticabile ogni attimo del vostro giorno più bello.


Il nostro Castello è la perla di Montaldo Torinese, un piccolo paese a pochi chilometri da Torino. Montaldo si trova sulla Strada Reale dei vini Torinesi, oltre ad essere situato all'interno dell'Area protetta del Po e della Collina Torinese, ideale per tutti coloro che cercano tranquillità immersi in un'atmosfera unica.


Passeggiando per le verdi strade della regione pensavo a tutte le mie sposine che in passato mi hanno guardato con aria sognante e un po' timidamente accennavano la fatidica domanda “secondo te, Anna, è possibile festeggiare il matrimonio in un contesto da favola? Non so, in un castello? Vorrei sentirmi, per un giorno, una principessa di altri tempi!” Ed ecco che mai come ora posso fermamente affermare che si, i sogni possono diventare realtà! Al Castello di Montaldo non solo potrete dar libero sfogo alla vostra fantasia, ma potrete davvero sentirvi delle principesse avendo persino la possibilità di sposarvi con rito civile direttamente all'interno del Castello o se preferite una cerimonia religiosa nell'attigua Chiesa Parrocchiale.


Circondato da un bellissimo bosco, oltre a svettare sull'altura di Montaldo Torinese, il Castello gode di una corte all'aperto dove è possibile ambientare alcuni momenti del vostro giorno speciale, come ad esempio l'aperitivo di benvenuto o l'atteso buffet dei dolci, presentati sempre con un allestimento elegante, all'altezza delle vostre aspettative e curato e coordinato con il tema da voi prescelto. Durante la stagione più calda è possibile allestire tutto il ricevimento di nozze nell'incantevole area esterna. Ma non fatevi spaventare qualora il detto “sposa bagnata, sposa fortunata” dovesse avverarsi Il Castello dispone di due prestigiose sale, du Château e Crotin, che possono ospitare fino a 250 persone. Il contesto storico aggiunge valore ai magnifici spazi interni, che vengono allestiti in modo elegante e personalizzato in base alle vostre esigenze e necessità.


Gli ambienti della location offrono a chi la sceglie un valore aggiunto difficilmente eguagliabile. Senza dimenticare di offrire ai propri ospiti un servizio di ristorazione impeccabile e, senza dubbio, all'altezza della cornice prescelta. Il menù viene sempre sapientemente scelto insieme allo chef che vi aiuterà a far incontrare i vostri gusti con quelli dei vostri ospiti, grazie ad una proposta raffinata, attenta sia alla scelta delle materie prime che all'estetica di presentazione di ogni singolo piatto. Lo chef vi proporrà una selezione di piatti della tradizionale cucina piemontese e una serie di proposte ad ampio raggio con creazioni particolari. Il vostro giorno più bello sarà allietato da soluzioni gastronomiche intriganti, capaci di entusiasmare i palati più esigenti.


Una location davvero eccezionale dove rivivere i fasti del passato e mettere in scena la favola più bella: la vostra!

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


Castello di Montaldo

Piazza Superga, 1
10020 Montaldo Torinese (TO)

+39.011.0620566
[email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

Luigi Di Maio, l'affondo al Pd sul taglio ai parlamentari: "Si chiariscano le idee"
Matteo Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro due"
Ong, Mediterranea si esercita in vista del ritorno in mare: altri sbarchi in arrivo?

media