Atac: azienda, nessuno spreco per cellulari e costi sotto controllo (2)
(Adnkronos) - "Tutte le utenze 'aperte' (ovvero con possibilità di effettuare telefonate al di fuori della rete aziendale) hanno l'obbligo del 'dual billing' con addebito personale - precisa Atac - Eventuali anomalie o usi impropri del telefono di servizio vengono segnalati alle strutture aziendali di riferimento e vengono perseguite senza indugio". "Non risulta, negli elenchi Atac, alcun dirigente il cui numero inizi con le cifre indicate nell'articolo - continua - L'azienda evidenzia che il caso citato era già sotto oggetto di verifiche il cui esito ha evidenziato un utilizzo legato alle attività proprie (scaricamento dati da apparecchiature di campo)". Atac stigmatizza "il comportamento di tutti coloro che operano per gettare discredito sulla gestione dell'azienda che, negli ultimi mesi in particolare, è improntata su valori di efficienza e rigore" e si riserva "di valutare i modi più appropriati per tutelare la propria immagine in tutte le sedi".