Firenze, 7 giu. - (Adnkronos) - "Quando passa l'autobus?". Per avere risposte alla domanda per eccellenza che i passeggeri si fanno mentre aspettano, Ataf, l'azienda di trasporti di Firenze, mette a disposizione una serie di strumenti, da quelli classici ai piu' avanzati tecnologicamente. Dal 10 giugno, spiega l'azienda, a tutte le paline di fermata i passeggeri troveranno indicazioni su come contattare il call center, a quale numero inviare i messaggi sms, come ottenere informazioni da pc e smartphone. Sotto la stampa del percorso e degli orari programmati saranno riportate le diverse modalita' per conoscere i transiti in tempo reale, ovvero: mandare un sms al numero 342/4112512 indicando il codice della fermata e il numero della linea; chiamare il call center 055/5650500 e digitare il codice della fermata; collegarsi al sito www.temporealeataf.it oppure scaricare l'app Ataf 2.0 su play.google.com.