Tv: Giglio stringe nuovo accordo biennale con Cctv Cina
Milano, 17 nov. - (AdnKronos) - Giglio Group, network televisivo e multimediale globale guidato da Alessandro Giglio, comunica che "la controllata Giglio TV ha siglato un nuovo accordo di partnership con Cctv, il canale televisivo di Stato in Cina, che vedrà le due aziende legate per i prossimi due anni per la co-produzione del magazine settimanale Made in Italy". Il programma è l'unica finestra televisiva italiana in Cina dal 2014 e va in onda con il primo passaggio in prima serata il sabato sera e in replica durante la settimana con 5 passaggi, totalizzando complessivamente oltre 100 milioni di telespettatori nel minuto medio. I contenuti del magazine televisivo, realizzati in Italia dal team di Giglio Group, sono al passo con tutte le novità ed anteprime del Bel Paese e rappresentano il meglio dell'Italia e dell'Italian Style of Life: 30 minuti a settimana di città d'arte, eventi, moda, mare, montagna, bellezza, enogastronomia, motori, design, presentati in studio da Huang Jie, volto noto delle tv cinese. Per Alessandro Giglio, fondatore di Giglio Group “la Cina rappresenta il Paese asiatico che apprezza maggiormente la moda e il lusso italiani e noi per primi abbiamo creduto e scommesso sulle potenzialità di questo mercato. E' quindi motivo di orgoglio e di forte consapevolezza essere veicolo di diffusione del brand Italia nel Sol Levante e, soprattutto, essere riferimento per imprese italiane di successo che vogliono diffondere il proprio marchio in Cina”.