Libero logo

Fiat: Panicali (Uilm), giovedi' a Roma riuniremo coordinamento nazionale

domenica 15 giugno 2014
Fiat: Panicali (Uilm), giovedi' a Roma riuniremo coordinamento nazionale

1' di lettura

Torino, 10 giu. - (Adnkronos) - Il coordinamento nazionale Fiat della Uilm si riunira' giovedi' a Roma per fare il punto della situazione dopo la rottura delle trattative, oggi, all'Unione Industriale di Torino, fra Fiat e sindacati del si sul rinnovo del contratto collettivo di Gruppo. Lo annuncia il segretario nazionale, Eros Panicali che esprime "delusione e rammarico" per l'andamento assunto dal confronto. "Il 'management del Gruppo ci ha offerto 250 euro come 'una tantum', una cifra insufficiente" sottolinea Panicali confidando che "le azioni di protesta che proclameremo unitariamente (il blocco delle flessibilita' a partire dalla prossima settimana, ndr) potranno far cambiare posizione all'azienda al fine di riprendere la trattativa contrattuale".