Libero logo

Porti: Angeletti, a Napoli no problema soldi ma incapacita' investire risorse

domenica 15 giugno 2014
Porti: Angeletti, a Napoli no problema soldi ma incapacita' investire risorse

1' di lettura

Napoli, 13 giu. - (Adnkronos) - Sul porto di Napoli "non c'è mai stato un problema di soldi, ma di incapacità di investire queste risorse da parte di chi deve gestirle". Lo ha dichiarato il segretario generale Uil, Luigi Angeletti, commentando l'ok dell'Unione Europea al Grande progetto Porto di Napoli. "Troppo spesso la classe dirigente del Mezzogiorno, soprattutto quella politica, invece di essere stata parte della soluzione è diventata parte del problema - ha concluso Angeletti - quindi speriamo che questa volta vada diversamente".