Roma, 6 dic. - (Adnkronos) - 'ConadApp' e 'Vivere il viaggio Telepass' sono i due recenti e pluripremiati progetti di Softec nel settore del marketing relazionale. "ConadApp" è una soluzione mobile disponibile gratuitamente sui più diffusi Application Store (App Store e Google Play), con l'obiettivo di facilitare la comunicazione tra il cliente e i vari punti vendita, grazie all'uso personalizzato delle notizie in base al luogo in cui si vive e alle proprie esigenze. Un'applicazione mobile che risponde in modo pratico e in tempo reale alle richieste dei clienti e che conferisce a Conad un'immagine più moderna, innovativa e vicina al consumatore. Il connubio tra funzionalità esclusive, giusto concept e creatività originale ne hanno fatto l'App Mobile migliore nella categoria "Programmy Lovalty" tra quelli in gara al GrandPrix Relational Strategies, svoltosi di recente Durante l'happening di Comunicazione e Advertising, un premio speciale nell'ambito della categoria "Concorsi online" è stato assegnato anche a "Vivere il viaggio Telepass", un sito corporate, display e banner video, per lanciare il concorso omonimo. Lo scopo dell'iniziativa è quello di portare a Telepass nuovi abbonati e incentivare l'upselling su clienti già acquisiti, in particolare presso il target giovane (25-30 anni), senza dimenticare le altre fasce di età. Grazie ad un canale di interazione più coinvolgente ed emozionale, il sito corporate realizzato da Softec facilita il dialogo tra brand e utente di riferimento, aumentando l'awarness aziendale, grazie soprattutto alla viralità dei canali "social" diffusi sul web.