(Adnkronos) - "American Express ha identificato in Ntv il partner ideale per questo importante accordo nel settore ferroviario -commenta Mimi Kung, amministratore delegato di American Express Italia- poiché si è sempre distinto per il livello di eccellenza e l’attenzione al viaggiatore, valori perfettamente in linea con i nostri. Siamo particolarmente orgogliosi -aggiunge- di iniziare in Italia questo tipo di collaborazione, in cui sia noi che Ntv crediamo molto e su cui stiamo facendo investimenti importanti". Giuseppe Bonollo, direttore marketing di Ntv spiega che "questo accordo rafforza la disponibilità di soluzioni a misura delle diverse esigenze dei nostri viaggiatori. E sono sicuro che il nuovo strumento aiuterà a far salire ancora l’asticella del gradimento della nostra clientela, già oggi a livelli altissimi. Il fatto che American Express abbia scelto Italo per lanciare questa grande campagna in Italia ci inorgoglisce e ci schiude nuove possibilità di sviluppo. Di nostro offriamo la forza di oltre sei milioni di viaggiatori entro il 2013, e di 325 mila clienti, in continua crescita, già iscritti al programma fedeltà Italo Più". Per Melissa Peretti, vice president, head of Sbs, Partnership & Marketing di American Express Italia, "la Carta Italo American Express testimonia in modo concreto la nostra strategia di continua innovazione, attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi unici, che vadano oltre il semplice strumento di pagamento. Crediamo molto in questa partnership e nelle potenzialità di sviluppo del settore ferroviario dell’alta velocità e siamo sicuri -conclude- che la nuova Carta co-brand Italo American Express ci offrirà nuove e interessanti opportunità di crescita nel mercato italiano".