Mondadori Pubblicita': break da 90" in contemporanea su quattro radio

domenica 20 ottobre 2013
Mondadori Pubblicita': break da 90" in contemporanea su quattro radio
1' di lettura

Milano, 18 ott. (Adnkronos) - Mondadori Pubblicità lancia Top News, un nuovo modulo radiofonico che prevede la presenza di un break pubblicitario esclusivo, della durata massima di 90", trasmesso in contemporanea sui network R101 e Radio Italia solomusicaitaliana e su due importanti realtà areali come Radio Subasio e Radionorba, con una audience complessiva di 14 milioni di ascoltatori in una settimana di pianificazione. L'offerta, prevista a partire da lunedì prossimo, sarà posizionata in una fascia radiofonica ad alto impatto in termini di audience e a ridosso delle breaking news di Tgcom24, che per la prima volta saranno trasmesse in diretta e in contemporanea anche sul mezzo radiofonico, oltre che in tv e in streaming web e mobile. Il nuovo break pubblicitario di Mondadori Pubblicità sarà infatti on air contemporaneamente sulle 4 emittenti subito dopo i notiziari di Tgcom24 delle 8, delle 9, delle 18 e delle 19, garantendo agli investitori un momento di massima copertura e una collocazione esclusiva per la loro comunicazione. "Con il modulo Top News -sottolinea Paolo Salvaderi, direttore generale di Mondadori Pubblicità- la nostra offerta commerciale si arricchisce di un prodotto di altissima qualità che garantisce ai clienti audience elevate, la contemporaneità di emissione sulle 4 radio ed un posizionamento esclusivo a ridosso di un contenuto editoriale qualificato e di straordinaria notorietà come le Breaking News di Tgcom24. La prima reazione del mercato è stata estremamente positiva ed il modulo è già sold-out per le prime settimane", conclude Salvaderi.