Cerca
Logo
Cerca
+

Nasce TARGET MOTORI, il nuovo sito dell'automotive internazionale

  • a
  • a
  • a

Publy®️, agenzia e concessionaria media, ha ufficialmente lanciato TARGET MOTORI (www.targetmotori.com), un nuovo sito dedicato all’automotive internazionale.

Parte integrante del network editoriale di Publy®️, TARGET MOTORI può avvalersi della collaborazione attiva di uno staff di esperti nel mondo delle due e delle quattro ruote, che contribuiscono quotidianamente alla pubblicazione di news, aggiornamenti, guide e anticipazioni sul mondo auto & moto.

“E’ una nuova iniziativa ambiziosa, in un mercato già ricco di ottime pubblicazioni. Abbiamo un piano sostenibile di sviluppo nei prossimi mesi, e diverse iniziative che dovrebbero permettere a TARGET MOTORI di ritagliarsi uno spazio digitale di rilievo” – commenta Cesare Cappa, responsabile editoriale del sito. “Tra le evoluzioni che porteremo a compimento nel 2021 ci sarà uno spazio dedicato alle prove su strada, nel quale forniremo risultati certi e completamente indipendenti ai nostri lettori”.

Oltre alle notizie dedicate al prodotto e alla mobilità, TARGET MOTORI ha scelto di prestare specifica attenzione anche al mondo del motorsport, con sezioni dedicate al Motomondiale e alla Formula 1, in cui troveranno accoglimento le ultime anticipazioni, gli esiti delle gare e le interviste dei protagonisti.

Non manca evidentemente lo spazio alle guide rivolte agli automobilisti e ai motociclisti che desiderano prendersi migliore cura del proprio veicolo preferito, e che rendono TARGET MOTORI un vero e proprio partner informativo completo e affidabile, quotidianamente aggiornato con il meglio delle conoscenze e delle competenze applicate ai motori.

Dai blog