Cerca

Beffa

Meghan Markle, ennesimo sfregio a Kate Middleton: stavolta lo smacco è grave

20 Luglio 2019

0
Meghan Markle, ennesimo sfregio a Kate Middleton: stavolta lo smacco è grave

 Meghan Markle 1, Kate Middleton 0. Stavolta lo sfregio alla cognata è totale. La duchessa di Sussex, con il marito Harry, è infatti stata annoverata tra le venticinque persone più influenti su internet. Lo ha stabilito l’annuale classifica stilata dall’autorevole Time, che ha analizzato i profili social dei personaggi più in vista sul web. Il magazine ha poi selezionato i venticinque influencer più seguiti ed efficaci nel veicolare i propri messaggi attraverso le nuove forme di comunicazione digitale, e tra questi, c’è anche la coppia reale britannica.

I duchi di Sussex sono stati premiati per la loro abilità di comunicare con il pubblico attraverso il loro nuovo profilo Instagram, dove, secondo gli esperti di Time, si raccontano efficacemente alternando la narrazione dei loro impegni istituzionali a quella delle loro gioie private. 

Kate Middleton e William sono invece totalmente assenti. Così si consola con le vacanze. Lei e William attesi anche quest’anno nel paradiso caraibico dell’esclusiva isola di Mustique.

Per approfondire leggi anche: Kate Middleton, la foto choc

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

Luigi Di Maio, l'affondo al Pd sul taglio ai parlamentari: "Si chiariscano le idee"
Matteo Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro due"
Ong, Mediterranea si esercita in vista del ritorno in mare: altri sbarchi in arrivo?

media