Cerca

Choc

William Weaver, il prete-maniaco: finti esorcismi, "come ti succhio via il demone"

23 Luglio 2019

1
Prete molestava i suoi fedeli: " Erano esorcismi, succhiavo via il loro demoni"

Negli ultimi anni si è parlato spesso di preti piuttosto lontani dalla fedeltà al giuramento di castità, o ancor peggio, accusati di pedofilia. Stavolta a scioccare, non solo i cattolici, è una notizia che arriva dal New Jersey. Ben tre parrocchie hanno accusato il sacerdote William Weaver di violenza sessuale. L'uomo, con la scusa di dover liberare le povere vittime da spiriti e demoni malvagi, avrebbe praticato loro dei rapporti orali facendoli passare per veri e propri esorcismi.

"I tre fedeli hanno raccontato la stessa versione. In tutti i casi le violenze si sono consumate durante incontri privati. Il reverendo sosteneva che aveva bisogno di succhiare via i demoni attraverso il seme dei tre uomini. Il rito iniziava con il prete che invitava il fedele di turno a spogliarsi e poi sdraiarsi. Successivamente posizionava monete e altri oggetti sulla fronte, sulle mani e sui piedi. Dopo i rapporti orali spesso concludeva il suo rito con baci sulla bocca”. 

AJ Meeker è stato il primo ragazzo a denunciare l'accaduto: “Ho iniziato ad incontrare Weaver quando avevo 20 anni, a causa di problemi familiari. Adesso ho deciso di parlare. Mi rifiuto di rimanere ancora in silenzio. Devo assicurarmi che questo non accada mai più a nessun altro”. In un secondo momento, ad avvalorare la dichiarazione della prima vittima, Jared Staunton ha raccontato la sua esperienza: “Dopo il rapporto alzò la testa e guardandomi negli occhi mi disse: ‘Non devi più avere paura, sono tuo protettore ora’. Dopo mi baciò in bocca”. Il prete, in sua difesa, ribadisce di aver praticato degli esorcismi e nega ogni tipo di perversione, tuttavia la polizia nel corso delle indagini ha trovato nel computer dell'ufficio del sacerdote, numerosi video gay per adulti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    23 Luglio 2019 - 18:10

    Anche qui abbiamo parecchi preti che succhiano via il demone dai migranti neri... e le suore, per non restare indietro, vogliono darsi all'esorcismo pure loro..

    Report

    Rispondi

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media