Roma, 21 giu. (Adnkronos) - Bruno Pellizzari "sta rientrando a Roma da Gibuti". Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Giulio Terzi. Pellizzari, rapito nell'ottobre 2010 da pirati somali, e' stato liberato stamattina insieme alla sua compagna sudafricana.




