L'Avana, 18 ott. (Adnkronos/Dpa) - Un messaggio di auguri e congratulazioni di Fidel Castro ai laureati in medicina e' stato diffuso oggi dalla televisione cubana. Il messaggio - con data di oggi - e' stato letto dal ministro della Salute, Roberto Morales. Nei giorni scorsi erano riprese a circolare voci sulle condizioni di salute di Fidel, che non si e' piu' fatto vedere in pubblico da marzo e non ha piu' pubblicato da giugno le sue tradizionali 'riflessioni'.




