Libero logo

Gb: fumo a bordo, evacuati passeggeri da aereo a Glasgow

domenica 21 ottobre 2012
Gb: fumo a bordo, evacuati passeggeri da aereo a Glasgow

1' di lettura

Londra, 19 ott. - (Adnkronos/Dpa) - Un aereo in partenza da Glasgow per Alicante, in Spagna, e' stato evacuato poco prima del decollo per la presenza di fumo a bordo: 17 persone sono rimaste ferite durante le operazioni di evacuazione del velivolo, hanno reso noto le autorita' locali. Quattro di loro sono state ricoverate in ospedale con sintomi di intossicazione da fumo mentre gli altri 13 sono stati curati sul posto. Tutti i 189 passeggeri hanno abbandonato il Boeing 737 di Jet2 tramite gli scivoli di emergenza, un'evacuazione decisa per "precauzione", e' stato reso noto.