Libero logo

Libano: esplosione a Beirut, almeno un morto

domenica 21 ottobre 2012
Libano: esplosione a Beirut, almeno un morto

1' di lettura

Beirut, 19 ott. - (Adnkronos/Aki) - E' di un morto e diversi feriti il bilancio provvisorio dell'esplosione registrata poco fa nella zona orientale di Beirut, nel quartiere di Ashrafieh. Lo ha riferito il sito d'informazione 'Naharnet', precisando che l'esplosione e' avvenuta nei pressi della sede della radio 'Voice of Lebanon', del segretariato generale del partito '14 marzo' e di una banca. L'agenzia d'informazione statale 'Nna' ha riferito che l'esplosione e' stata provocata da un'autobomba,