Libero logo

M.O.: Netanyahu, attivisti diritti umani dovrebbero recarsi in Siria

domenica 21 ottobre 2012
M.O.: Netanyahu, attivisti diritti umani dovrebbero recarsi in Siria

1' di lettura

Gerusalemme, 20 ott. - (Adnkronos) - "Se i diritti umani fossero veramente importanti per questi attivisti, dovrebbero fare rotta sulla Siria". E' quanto ha detto il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, affermando di aver ordinato alle forze militari di prendere il controllo della nave finlandese Estelle "per mantenere il blocco su Gaza in accordo con la legge internazionale". "La gente a bordo della nava sa che non vi e' crisi umanitari a Haza e tutto quello che vogliono fare e' incitare la provocazione nei confronti di Israele - ha aggiunto - Noi continueremo a difendere i nostri confini con vigore e determinazione".