Libero logo

Usa: Obama ha speso il doppio di Romney per la sua campagna a settembre

domenica 21 ottobre 2012
Usa: Obama ha speso il doppio di Romney per la sua campagna a settembre

1' di lettura

Washington, 21 ott. - (Adnkronos/Washington Post) - Barack Obama ha speso piu' del doppio di Mitt Romney per la sua campagna elettorale nel mese di settembre. Ovvero, 111 milioni di dollari, contro i 55 milioni investiti dallo sfidante repubblicano. Obama insieme al Comitato nazionale democratico hanno totalizzato 139 milioni di dollari (88 milioni dei quali in spot televisivi) mentre Romney insieme al Comitato nazionale repubblicano, 103, secondo i nuovi dati ufficiali raccolti dal Washington Post.