Mosca, 22 ott. - (Adnkronos) - Madonna e' stata convocata dal tribunale di San Pietroburgo in cui all'inizio del mese si e' aperto il caso per la violazione della legge che proibisce la "propaganda" gay di fronte a minori, in seguito alle denunce presentate per le dichiarazioni al concerto che la cantante americana ha tenuto in citta' la scorsa estate. Due diversi gruppi omofobi hanno querelato Madonna per 333 milioni di rubli. Secondo l'ordinanza inviata al suo indirizzo di New York, Madonna dovra' comparire in aula giovedi'.




