Kabul, 24 ott. - (Adnkronos/Aki) - Il governatore di un distretto della provincia di Farah, nell'Afghanistan occidentale, e' rimasto ucciso insieme a uno degli agenti della sua scorta a causa dell'esplosione di un ordigno. Lo riferisce la tv locale Tolo, che cita il capo della polizia di Farah, Mohammad Ghaus Malyar. Mohammad Salim Mubariz, governatore del distretto di Purchaman, e' morto la notte scorsa quando il mezzo su cui viaggiava e' stato travolto dall'esplosione di una bomba. Altri due agenti della scorta di Mubariz sono rimasti feriti a causa della deflagrazione.




