Libero logo

Siria: attivisti, autobomba a Damasco, vittime

domenica 28 ottobre 2012
Siria: attivisti, autobomba a Damasco, vittime

1' di lettura

Beirut, 26 ott. - (Adnkronos/Aki) - Un'autobomba e' esplosa a Damasco nel primo giorno della tregua per la Festa del Sacrificio, provocando una forte esplosione. Lo riferiscono gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, parlando di un numero non precisato di vittime.