Libero logo

Egitto: peggiorano condizioni salute Mubarak in carcere

domenica 17 giugno 2012
Egitto: peggiorano condizioni salute Mubarak in carcere

1' di lettura

Il Cairo, 11 giu. - (Adnkronos/Aki) - Le condizioni di salute dell'ex presidente egiziano Hosni Mubarak sono peggiorate da quando, il 2 giugno scorso, e' stato trasferito nell'ospedale del carcere di Tora per scontare la pena all'ergastolo alla quale e' stato condannato. Lo riferisce una fonte della sicurezza carceraria spiegando che l'ex rai's e' piu' volte entrato in uno stato di non coscienza. Proprio per questo, ieri le autorita' hanno concesso un permesso speciale alla moglie ed first Lady Suzanne per consentirle far visita all'ex presidente insieme alle due cognate. "La salute dlel'ex presidente sta peggiorando, ma ora si trova in condizioni stabili", ha detto la fonte.