Libero logo

Usa: Obama in Ohio per parlare di economia, poi Ny alla cena della Parker

domenica 17 giugno 2012
Usa: Obama in Ohio per parlare di economia, poi Ny alla cena della Parker

1' di lettura

Washington, 14 giu. (Adnkronos) - Prima un discorso sul suo programma economico in Ohio, stato fortemente colpito dalla disoccupazione, e poi a New York alla cena delle celebrities a casa di Sarah Jessica Parker. E' questa l'agenda, gia' pienamente elettorale, per oggi di Barack Obama che a Cleveland spieghera' come "queste elezioni sono fondamentalmente la scelta tra due opposte visioni sulla crescita economica, da una parte creare lavori per la classe media e pagare il debito, e dall'altra un taglio da 5mila miliardi di dollari che fa esplodere il deficit", ha anticipato la Casa Bianca. Conclusa la tappa a Cleveland, Obama, insieme alla first lady, volera' a New York dove, dopo una visita al sito del World Trade Center, vi sara' l'ampiamente pubblicizzata festa a casa della star di Sex and the City. Ispirandosi alla festa organizzata il mese scorso da George Clooney a Hollywood, che ha permesso di raccogliere 15 milioni di dollari, anche la serata a casa Parker e' stata anticipata da una lotteria online a cui hanno potuto partecipare, versando almeno 3 dollari, tutti i fan del presidente, e dell'attrice, nella speranza di ottenere, gratis, un biglietto per la festa per gli invitati della Parker hanno versato 40mila dollari a testa.