Cerca
Logo
Cerca
+

Famiglia Murdaugh, la potentissima famiglia che sconvolge l'America: "Li stanno sterminando uno a uno"

  • a
  • a
  • a

Stati Uniti sotto choc per la storia a tratti irreale che arriva dal South Carolina. Roba che neanche in una serie tv di Netflix: in pratica una famiglia piuttosto apprezzata e temuta è stata cancellata con una serie di omicidi che si pensa siano da ricollegare a una vendetta. O almeno questa è l’ipotesi più accreditata, dato che nel giro di un mese sono stati uccisi madre, figlio e ora il padre.

 

 

Un giallo in piena regola, quello che riguarda la famiglia Murdaugh, molto conosciuta nel South Carolina perché - come scrive il New York Post - era “apprezzata e temuta” e di conseguenza aveva anche una “lunga lista di potenziali nemici, dagli ex dipendenti alle persone che hanno aiutato a perseguire o citare in giudizio”. I primi a morire erano stati madre e figlio, adesso la stessa brutta sorte è toccata al padre. Alex Murdaugh, 53 anni, è stato sorpreso da un agguato armato mentre era intento a cambiare una ruota della sua auto dopo una foratura.

 

 

Circa un mese fa madre e figlio erano invece stati trovati privi di vita nella residenza di caccia, entrambi a causa di ferite mortali da armi da fuoco. Secondo la polizia questi tre omicidi nascondono degli interessi nei confronti della famiglia Murdaugh: l’ipotesi più gettonata è che si sia trattato di una vendetta, dato che il figlio era in attesa di processo per la morte di una ragazza di 19 anni durante una gita in barca.

 

 

Dai blog