Cerca
Logo
Cerca
+

Dan, il superdotato? "Tutto per mia moglie", scelta estrema: il caso (intimo) che sconvolge l'Australia

  • a
  • a
  • a

Essere superdotati, il sogno di molti uomini? Forse sì... Eppure, una curiosa vicenda che arriva dall'Australia, dimostra come le dimensioni possano trasformarsi in un problema. Anzi, in un grosso problema.

 

La vicenda, suo malgrado, è quella di Dan. Una vicenda che viene rilanciata dal Daily Mail e dunque da Dagospia, che traduce il breve articolo. Si diceva, Dan: uomo di Sydney e papà di tre figli, il quale ha raccontato a una trasmissione radiofonica di essersi sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione del pene. Il tutto, per rendere felice sua moglie, alla quale la "sovradotazione" di Dan causava dolorosi problemi.

 

Per inciso, non si tratta di una coppia di novellini: i due infatti sono sposati dalla bellezza di 21 anni, ma ora la consorte proprio non ce la faceva più. E così, in una intervista radiofonica che in Australia ha fatto molto scalpore, Dan ha spiegato: "Ho fatto tagliare il mio pene un po’ più corto. Si è lamentata che era troppo lungo, troppo grande. Così mi sono tolto 3,81 centimetri". Intervento radicale, insomma. Sempre Dan, ha poi aggiunto che prima dell'intervento le sue dimensioni erano di 25,4 centimetri. Insomma... dimensioni considerevoli.

 

Dai blog