Un gesto disgustoso e per il quale la band Brass Against ora si scusa. A Daytona Beach, in Florida, la cantante del gruppo ha urinato in faccia a un fan, che si è reso disponibile a salire sul palco e a sdraiarsi per terra. La ragazza, Sophia Urista, si è così slacciata i pantaloni e ha fatto la pipì davanti a tutti. Una scena che non è piaciuta ai molti fan, che hanno immediatamente protestato tanto che l'esibizione – trasmessa in live streaming su Twitch – è stata interrotta proprio a causa del comportamento della cantante.
"Ci siamo divertiti molto ieri a sera a Welcome to Rockville - ha scritto la band tentando di giustificarsi - Sophia si è fatta trasportare. Non ce lo aspettavamo e non è qualcosa che vedrete nuovamente ai nostri spettacoli". Ma i fan non perdonano e per la cantante non è escluso che possano esserci provvedimenti.
Lei, 35 anni, si è fatta conoscere prima nel piccolo schermo partecipando come concorrente all'undicesima stagione di The Voice, in America. Poi il successo sui social, dove la donna conta oltre 78 mila utenti e condivide ogni giorno immagini della sua vita che condivide con Jess King, un'istruttrice di fitness a cui è legata dal 2015.