Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco, le indiscrezioni su lei e Charles Leclerc: "Pare che a Monaco...", hai capito il ferrarista?

  • a
  • a
  • a

Charlene di Monaco si trova ricoverata in una clinica specializzata svizzera ormai da mesi. Le voci riguardo al suo ritorno nel Principato di Monaco si rincorrono incessantemente, ma ancora non vi sono certezze. L’ultima dichiarazione ufficiale del marito Alberto fa credere che Charlene sia in miglioramento, ma non ancora pronta a tornare al fianco dei suoi figli.

 

 

Gli interventi a cui si è sottoposta in Sudafrica hanno indebolito il suo sistema immunitario e ad oggi non è certo di cosa stia soffrendo Charlene. I gemelli Gabriella e Jacques non vedono l’ora di riabbracciarla, dato che al momento sono le sorelle di Alberto a prendersi cura di loro, ma anche i suddetti non vedono l’ora di accogliere nuovamente la principessa agli eventi reali. A questo proposito, sta circolando un’indiscrezione piuttosto importante: Charlene potrebbe tornare a Monaco in occasione del Gran Premio di Formula 1.

 

 

Sul circuito cittadino di Montecarlo si correrà nel weekend del 28-29 maggio: come sempre si tratterà di un evento molto atteso e significativo per la vita sociale dei sudditi e della stessa famiglia reale. Charlene è sempre stata presente e tra l’altro vanta un ottimo rapporto con il monegasco Charles Leclerc, pilota della Ferrari.

 

 

Dai blog