Cerca
Logo
Cerca
+

Beatrice di York, cosa le spunta dalla borsa: sconcerto al Giubileo di Platino

  • a
  • a
  • a

I festeggiamenti per il Giubileo di Platino proseguono incessantemente fino a domenica 5 giugno. Nella giornata di sabato, anche se la Regina Elisabetta non c'è a causa di un lieve "malessere", a celebrare i 70 anni del suo Regno ci pensano i parenti. Oltre al principe William, Kate Middleton, Carlo, Camilla e Meghan Makle con il marito Harry, alla funzione religiosa c'è anche Beatrice di York.

 

 

La cugina di William e Harry è accompagnata da Edoardo Mapelli Mozzi. Proprio al marito è dedicato un dettaglio privatissimo sulla sua borsetta. Vestita di un lungo abito azzurro, la principessa inglese ha portato con sé una borsetta dalla scritta "Wifey for Lifey", cioé "Sposina per la vita". Una dedica al marito che rompe gli schemi rigidi imposti dalla Corona. 

 

 

Oltre alla borsetta Beatrice ha indossato un abito semplice dalle maniche lunghe, una cintura del brand Beulah London e un paio di scarpe con il tacco di Ralph and Russo. Insomma, nonostante il privatissimo messaggio, la principessa non ha dimenticato l'eleganza imposta dall'occasione. La 33enne, da poco diventata mamma, è la primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, nonché la quinta nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo.

 

Dai blog