Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, botte e maltrattamenti: l'indagine top-secret con cui Elisabetta può distruggerla

  • a
  • a
  • a

I gossip attorno ai Sussex non danno segno di cessare. Questa volta però le motivazioni sembrerebbero serie e sarebbe stata la Regina Elisabetta in persona ad avviare un'indagine, tramite uno studio legale privato, per verificare se Meghan Markle abbia maltrattato i collaboratori e il personale di servizio durante la sua permanenza a corte durante il Giubileo di Platino.

 


Il Sunday Times ha spiegato che l'indagine resterà segreta e che tale decisione è stata presa per non violare la privacy delle persone coinvolte oltre che per non sgretolare anche di più i rapporti con i Sussex. Già al tempo alcuni collaboratori di Meghan l'avevano accusata di essere scortese e irrispettosa. Si è vociferato che la moglie di Harry gettava per terra gli abiti lamentandosi che erano stati stirati male, che ha lanciato una tazza di tè bollente contro un cameriere e che ha costretto alle dimissioni molti collaboratori.

 

 

L'indagine contro Meghan era cominciata già a marzo dello scorso anno dopo che Jason Knauf, ex responsabile della comunicazione dei Sussex, aveva inviato una mail nel 2018 a Simon Case, segretario di William: "La situazione è molto grave e sono preoccupato che non si faccia nulla. La duchessa sembra sempre avere qualcuno nel mirino. Il suo comportamento è inaccettabile". Inoltre un anno fa il Times aveva dichiarato che ben tre membri del personale di Backingam Palace l'accusavano di bullismo e manipolazione. Sono moltissime le testimonianze al riguardo e quindi è lecito pensare che un fondo di verità in tutta questa vicenda probabilmente esista. Ovviamente i Sussex hanno sempre smentito definendo questi attacchi una vera e propria campagna di diffamazione contro di loro.

Dai blog