Cerca
Logo
Cerca
+

Spagna, "Non vi sedete": il cartello che fa infuriare i turisti, scoppia il caso

  • a
  • a
  • a

Bando alla maleducazione, a quelli che entrano nei negozi e neanche ti guardano, a chi ti chiede di essere servito e parla al cellulare, a chi ha fretta e a chi non rispetta il lavoro degli altri. Stanco di aver a che fare con questo tipo di clienti il proprietario dello Zapping Cafe di Vilanova, in Spagna, ha affisso un cartello all'ingresso del suo bar: "Se hai fretta e hai intenzione di stressare il nostro staff, non accomodarti al tavolino". 

 

 

Dopo 18 anni alla guida dell'impresa Javier Jorge ha visto di tutto, ma sostiene che il problema si aggrava in estate, perché il carico di lavoro aumenta e molti non hanno pazienza quando si tratta di aspettare il proprio turno. "Non è vero che quando sei in una pescheria, in una panetteria o in una macelleria ti metti in fila, aspetti il tuo turno di essere servito? È vero che quando vai dal dottore, dall'avvocato o dal direttore di banca parli e li tratti con gentilezza e rispetto?", ha scritto l'imprenditore nella lettera appesa all'ingresso del bar. "Bene, per favore, rivolgiti allo stesso modo al nostro staff e agli albergatori in genere". "Educazione e rispetto per tutti", ha concluso la lettera il proprietario dello Zapping. I clienti capiranno come ci si comporta con i lavoratori? 
 

Dai blog